-
problema con xoops
Scusate volevo un informazione.
Ho appena avuto il mio DB mysql ed ho installato xoops,ora pero mi da i seguenti errori Error changing write permission on path/membri2/jackkas/html/uploads/cache/, please change to 0777
ATTENZIONE: Il file /membri2/jackkas/html/mainfile.php non è protetto in scrittura sul server.
Si prega di cambiare i permessi di questo file per motivi di sicurezza:
su Unix (CHMOD 444), su Win32 (solo scrittura)
so che è un problema di permessi ma cosa devo fare e sulla cartella membri2 che io nn vedo da ftp come si cambiano?
Grazie per le future risposte!
-
Aspettando una risposta
Scusate ma ce qualcuno che puo rispondermi :?????:
-
beh ti posso dire che i permessi su av non si possono modificare.....fai un po te
-
membri2 è una cartella del percorso assoluto, non è visibile da ftp o pannello.
i permessi non possono essere modificati, puoi comunque, intervenendo sul sorgente, togliere l'errore o modificare i controlli.
Maggiori info possono dartele che utilizza xoop.
-
ringraziamenti
Vi ringrazio infinitamente per aver risposto.
Ma scusate! Nemmeno lo staff di AV puo modificarmeli?
-
Altervista fornisce hosting, non consulenza, la consulenza è data gratuitamente dagli utenti di Altervista più esperti.
I permessi sono settati sui server e NON verranno modificati per l'installazione di un solo portale o un solo utente.
Ciò che puoi fare è :
1) Richiedere su forum di supporto di xoop come aggirare il problema.
2) Attendere se e quando un'altro utente che ha risolto il problema ti aiuta.
-
anche io ho lo stesso problema...
-
per qunato riguarda l'errore della uploads/cache ,evidentemente hai sbagliato l'installazione,ti tovva rifarla
per quanto riguarda il mainfile.php e giusto che sia cosi,proprio xche altervista non permette i chmod
maggiori info su http://www.xoopsit.net
-
infatti se ne è già discusso in altre occasioni credo
-
membri2: ma perché?
Qulacuno mi può spiegare perché ci sia anche quel [COLOR=Red]membri2[/COLOR] che crea problemi alla gente?? :?:
E poi, ci fermiamo con membri2 o ci sarano anche membri7? :shock:
Lo chiedo perché bisogna sistemmare certi script...
Cioè, se veramente serve a qualcosa, va bene, ma non sarebbe più semplice avere solo membri??
Grazie!
-
Cmq non so se ci avete fatto caso, ma esiste una sezione apposta per i CMS...nè vero? Pare proprio di si...
---> MOVED