Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [CMS] Problema con Prestashop 1.6.0.1.1

  1. #1
    Guest

    Exclamation [CMS] Problema con Prestashop 1.6.0.1.1

    Salve a tutti ormai è un pò di tempo che cerco di installare o almeno provare ad installare il famoso cms prestashop sul mio sito di altervista. ma puntualmente si blocca allo stesso punto e mi da "Impossibile installare la lingua "Italiano (Italian)". ho cercato nei vari forum e quant'altro per risalire al problema ma nulla. ho fatto vari tentativi: caricare i file da ftp, da Invia archivi compressi tramite il pannello di controllo, ho tentato di cambiare i vari permessi da FTP a 777 e 755, caricare files installati da remoto e adattati al db e sito di altervista, provato a cambiare lingua...qualcuno mi può dare una mano?

    Allego la foto dell'errore qui sotto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema anche io con PRESTASHOP. Purtroppo la mia installazione si ferma al 12%. Ho riprovato ad eseguire l'installazione tante volte ma sempre con lo stesso risultato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ragazzi anche io ho lo stesso problema
    non riesco ad installare nessuno distribuzione di prestashop
    ho provato in tutte le salse
    attivare un databse più potente
    attivare innodb
    aumentare spazio
    ho aquistato le query illimitate
    ho modificato il php per aumentare memoria e tempo di attesa
    ma nulla
    in nessun caso funziona

    la mia domanda e' questa
    ma prestashop funziona su altervista?
    qualcuno c'e' riuscito?

    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kunglao Visualizza messaggio
    ragazzi anche io ho lo stesso problema
    non riesco ad installare nessuno distribuzione di prestashop
    ho provato in tutte le salse
    attivare un databse più potente
    attivare innodb
    aumentare spazio
    ho aquistato le query illimitate
    ho modificato il php per aumentare memoria e tempo di attesa
    ma nulla
    in nessun caso funziona

    la mia domanda e' questa
    ma prestashop funziona su altervista?
    qualcuno c'e' riuscito?

    grazie
    nessuno ha risolto ? ho lo stesso problema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Presento anche io lo stesso problema,ho scaricato Xampp e tramite phpmyadmin ho creato il database necessario.
    Ora però, nell'ultima fase di installazione di prestashop appare un problema:
    il caricamento si blocca al terzo passaggio, "Creazione negozio e lingue di default", precisamente al 23%, con questo messaggio di errore;

    "

    Impossibile creare il gruppo negozi / Table 'provaocchi.myec_shop_group' doesn't exist

    An error occurred during installation...

    Puoi usare i link sulla colonna di sinistra per tornare indietro alle fasi precedenti, oppure puoi riavviare il processo di installazione cliccando qui."

    Qualcuno può darmi una mano? avrei urgenza di completare l'installazione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi abilitare il server to server tramite il tuo pannello

    Citazione Originalmente inviato da provaocchi Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Presento anche io lo stesso problema,ho scaricato Xampp e tramite phpmyadmin ho creato il database necessario.
    Ora però, nell'ultima fase di installazione di prestashop appare un problema:
    il caricamento si blocca al terzo passaggio, "Creazione negozio e lingue di default", precisamente al 23%, con questo messaggio di errore;

    "

    Impossibile creare il gruppo negozi / Table 'provaocchi.myec_shop_group' doesn't exist

    An error occurred during installation...

    Puoi usare i link sulla colonna di sinistra per tornare indietro alle fasi precedenti, oppure puoi riavviare il processo di installazione cliccando qui."

    Qualcuno può darmi una mano? avrei urgenza di completare l'installazione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tizzosport Visualizza messaggio
    Salve a tutti ormai è un pò di tempo che cerco di installare o almeno provare ad installare il famoso cms prestashop sul mio sito di altervista. ma puntualmente si blocca allo stesso punto e mi da "Impossibile installare la lingua "Italiano (Italian)". ho cercato nei vari forum e quant'altro per risalire al problema ma nulla. ho fatto vari tentativi: caricare i file da ftp, da Invia archivi compressi tramite il pannello di controllo, ho tentato di cambiare i vari permessi da FTP a 777 e 755, caricare files installati da remoto e adattati al db e sito di altervista, provato a cambiare lingua...qualcuno mi può dare una mano?

    Allego la foto dell'errore qui sotto
    Ciao! devi andare qui https://www.prestashop.com/it/traduzioni e scaricare la traduzione in Italiano. a questo punto la prendi e tramite filezilla la inserisci nella cartella "translation".
    ora fai ripartire l'istallazione dal pannello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •