Salve. Potrei sapere come è possibile scrivere, o meglio, configurare le pagine del sito in lingua Russa? Appena inserisco una frase in cirillico, mi appare una sfilza di punti interrogativi.
Grazie
Printable View
Salve. Potrei sapere come è possibile scrivere, o meglio, configurare le pagine del sito in lingua Russa? Appena inserisco una frase in cirillico, mi appare una sfilza di punti interrogativi.
Grazie
Può essere solo un problema di encoding della pagina. Hai un esempio di pagine che non funziona già online?
Ciao. Non sono molto esperto e non so cos'è "encoding". no. non ho esempi da rilevare. Non saprei dove mettere le mani. Grazie
Hai detto che ottieni solo punti interrogativi, quindi avrai provato da qualche parte. Metti questa pagina di prova sul sito, e poi posta qua il link.
Salve. A seguito tua cortese richiesta, ho tradotto il testo della sola Home page ed ho inserito, sotto, la presunta traduzione in Russo. Ho esportato il sito con la variazione tal quale. ecco il link del sito:
http://www.tourcalabria.altervista.org
Preciso che ho configurato il sito con il programma WebsiteX5v8.
Grazie
Purtroppo il testo nella pagina è già "rovinato", quindi il problema non è di visualizzazione, ma a monte: sembra che WebsiteX5 non sia in grado di salvare pagine che contengono caratteri cirillici, almeno con la configurazione corrente.
Prova a guardare nel programma (che non conosco) se trovi un'opzione per cambiare il charset o l'encoding. Al momento stai usando iso-8859-1, che supporta le scritture occidentali; scegliendo utf-8 dovresti essere in grado di inserire e salvare caratteri di ogni tipo.
Se ancora non trovi, cerca nella guida del programma o chiedi sul loro sito.