Ciao a tutti, ho un problema sull importazione del negozio(con prestashop). Ho trasferito file e database , se cerco di visualizzare il negozio mi compare: The database selection cannot be made. cosa posso fare? grazie mille
Printable View
Ciao a tutti, ho un problema sull importazione del negozio(con prestashop). Ho trasferito file e database , se cerco di visualizzare il negozio mi compare: The database selection cannot be made. cosa posso fare? grazie mille
Il database è stato importato correttamente? Lo hai verificato via phpMyAdmin?
Ciao, perdonami ma non so come fare. Appena importato mi ha dato un paio di errori(scritte di troppo) che ho cancellato e poi l importazione è andata a buon fine. cosa devo verificare? Grazie
Pannello di controllo > Tools > phpMyAdmin. Prova a vedere se ci sono tutte le tabelle e se contengono i dati corretti.
devi perdonarmi ma sono proprio alle prime armi. come faccio a vedere se ci sono tutte le tabelle . ok le vedo a sinistra ma come posso sapere se ne manca qualcuna. e idem per i dati corretti.. grazie
Hai detto che stai importando, per cui dovresti confrontare con il database da cui hai preso il tutto.
Ma il database è un foglio scritto pieno zeppo di dati, e nel phpmyadmin è suddiviso in 167 "moduli". Grazie
Ma quel file da dove arriva?
é il Database esportato dall altro hosting : localhost.sql