Problema e107 (era: Che fine a fatto il mio sito?)
Premetto di essere abbastanza carente in materia, ma in questo periodo di ferie mi sono messo in testa di modificare il tema del mio sito che nel 2005 e successivamente nel 2009-causa attacco haker-mi aveva aiutato a realizzare un mio amico.
Bene entro nel poratale e107 Italia e mi accorgo di avere una versione di CMS un po' vecchiotta 0.7.15 e scarico gli upgrade sino alla 0.7.25. Per farla breve sino alla con questa versione il mio sito non era più visibile ma se lo riportavo con filezilla alla versione 0.7.24 tutto bene.
Carico il tema che volevo adattare e mi accorgo di diversi limiti soprattutto nella traduzione del linguaggio e mi incaponisco nel voler installare la versione 0.7.25: guardando meglio mi accorgo che devo anche installare la Versione file class2.php per installazioni su Server che non dispongono ancora di PHP5.
Lo faccio ma mi compare un percorso guidato che mi dice di reinserire i dati - che penso proprio di aver dato solo parzialmente dato che l'amministatore principale del sito era rimasto il mio amico - quali Database, username e password .... e tutto sparisce! O meglio ora vedo un nuovo sito ma non il mio con tutto il suo archivio!
Aggiungo infine che qui, nel pannello di controllo, i miei file sembra che ci siano tutti.
Chiedo il vostro aiuto con la preghiera a chi vorrà farlo di rispondermi il più semplicemente possibile.
Grazie!
marco
-----------
Scusate: carente e pure stupido!
Dimenticavo di inserire il nome del sito: www.progressoai.altervista.org che ora è in stato di manutenzione!