Mi hanno detto che qui si possono fare su tutti i villi che vui basta che lo imposti sui villi da fakkare.....
Ma io non ci riesco.....
Chi è così gentile da potermi dare una mano??
Vi ringrazio
Printable View
Mi hanno detto che qui si possono fare su tutti i villi che vui basta che lo imposti sui villi da fakkare.....
Ma io non ci riesco.....
Chi è così gentile da potermi dare una mano??
Vi ringrazio
interessante, hai un esempio di pagina per fare ciò?
qui si defakka alla grande
Io nemmeno so che significa defakkare specialmente per le "k", comunque se hai sentito queste voci ti avranno linkato pure una guida no?
Certo mene servirebbe uno così SOLO CHE NON RIESCO A CREARLO TE NE SAREI GRATO SE POTESSI DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO!!
MaurettoXTC
EDIT:
http://abbifake.altervista.org/ABBI/...ake_misti.html
Non è necessario usare altervista per fare una cosa simile...
a parte che (credo) quel sito va contro il regolamento:
...Comunque, si può benissimo salvare quel file sul proprio PC ed aprirlo normalmente senza usare altervista.Citazione:
4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
Per fare quella pagina, ti è sufficiente conoscere un minimo di html e javascript... (tra l'altro, quella pagina non è fatta molto bene..ma funziona).
Se i vostri avversari vengono a conoscenza di quella pagina, possono sapere quante e da dove partono le fake!
Ciao!
SI ma non posso farlo con il sito altervista visto che coglio aprire un blog??
EDIT1:
NONO non va contro il regolamento sono un mh !!!
Solo se non si è in linea e si mandano gli attacchi è illegale!!
EDIT2:
Senti scusa se ti pago e me ne fai uno migliore??
Fammmi sapere quanto vuoi...
OK???
Non voglio niente e no non lo faccio.
Puoi benissimo prendere quella pagina e modificare gli url dei tuoi vari villi. Per funzionare, funziona.
Ciao!