Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: possibilità si guadagno passando ad altersito con le pubblicità

Guest

Predefinito possibilità si guadagno passando ad altersito con le pubblicità

Salve a tutti! Ho deciso di passare il mio alterforum ad altersito, so già che i miei contenuti rimarranno invariati, ma ci saranno dei limiti di banda ecc valicabili con l'uso di altercent, che possono essere guadagnati con le pubblicità all'interno del proprio sito. Chiedo a chi l'ha già fatto, gli altercent possono essere convertiti in euro, per guadagnarli realmente?

Guest

Predefinito

No, è possibile convertire gli euro accumulati con le pubblicità in Altercent, ma non il contrario.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yourmangaworld Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Ho deciso di passare il mio alterforum ad altersito, so già che i miei contenuti rimarranno invariati, ma ci saranno dei limiti di banda ecc valicabili con l'uso di altercent, che possono essere guadagnati con le pubblicità all'interno del proprio sito. Chiedo a chi l'ha già fatto, gli altercent possono essere convertiti in euro, per guadagnarli realmente?
    Tramite la pubblicità guadagni sia euro che altercent. Gli euro puoi convertirli in altercent, ma non il contrario. Una volta raggiunti i 36,5 euro, puoi richiedere il saldo e intascarli.