Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info opzione per il forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info opzione per il forum

    Salve,

    Volevo sapere se, avendo creato un forum, è possibile cambiare le immagini dei vari stili predefiniti che ho a disposizione di default.
    In particolare ad esempio voglio cambiare il logo dello stile epoch o magari creare un mio stile con il mio logo come devo fare?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se hai un altersito con alterforum la cosa risulterà possibile.
    Epoch è uno stile che deriva dal subsilver2 e non è aggiornato da tempo!
    Se vuoi crearti uno stile tuo, meglio che parti da un prosilver e poi lo personalizzi nelle immagini nei colori e in quel che vorrai.
    Ci sono dei Tool che ti faciliteranno enormemente la cosa.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille ora vedo come funziona e provo


    edit: ecco però una volta modificato con colorizeit poi come lo metto nel mio forum? O come modifico un prosilver già esistente nel mio forum?
    Se provo a personalizare prosilver nel pannello di controllo del mio forum mi elenca solo immagini esistenti del tema o dei template ma non quelle che ho io sul mio pc e che vorrei usare, magari un logo.
    Ultima modifica di bargiardini : 11-11-2010 alle ore 11.32.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •