[Seditio] Come aggiungere pagine e link nel menù [era:necrome seditio]
Salve,questo messaggio è indirizzato a chiunque abbia voglia di rispondere per darmi una mano,senza pontificare ne tantomeno salire in cattedra premetto sono una capra,non ho idea di come funzioni il php,anche se so come funzionano gli script,ma per questioni di tempo non ho la possibilità ne la voglia di stare a mettermi a studiare il linguaggio,forse un domani....
A chiunque abbia seguito questa lunga premessa e quindi immagino sia almeno un pò incuriosito dalla questione,chiedo semplicemente,devo aggiungere 2pagine in html(che tralatro ho già fatto) in un sito creato penso con necrome seditio e il tutorial di altervista,fondamentalmente devo aggiungere solo due hyperlink nella struttura del sito in maniera che puntino alle pagine html,mi sono spulciato tutto il sito con wordpad ma non trovo nessuna indicazione di puntamento dei menù,qualcuno ha idea di come c..o posso aggiungere l'indicazione per puntare alla pagina e se posso senza problemi aggiungere le pagine in html nel sito...scusate il ragionamento contorto,e forse poco chiaro ma come vi ho detto,non ne sò niente,se qualcuno ha idea di come posso trovare il list delle pagine oppure come si utilizza il pannello di controllo di seditio(se esiste),insomma qualsiesi suggerimento e ben accetto,a parte un vaff...
Grazie
Una capra