Non riesco piu' a visualizzare gli album...... quando li si clicca sopra si apre una nuova pagina in nero.....qualcuno mi puo' aiutare
Printable View
Non riesco piu' a visualizzare gli album...... quando li si clicca sopra si apre una nuova pagina in nero.....qualcuno mi puo' aiutare
Hai per caso fatto modifiche al tema? perché c'è un errore nel codice html appena dopo il banner sopra gli album (un tag script non chiuso). Correggendo quello dovresti visualizzare correttamente tutto!
No forse erroneamente aggiungendo la pubblicita' ho spostato qualche cosa.....ma non sono pratico sono 4 mesi che cerco di sistemarlo ma nulla.....avevo anche chiesto aiuto nel forum ma tu sei stato l'unico che mi ha risposto......se riesci a sistemarmelo mi faresti un gran favore ....non so neppure dove incominciare...
Grazie
Ti ha risposto filsil, devi rimuovere quello evidenziato in rosso.
Risultato:Codice:<br />
<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
google_color_border = "000000";
google_color_bg = "000000";
google_color_link = "ffffff";
google_color_url = "3288DE";
google_color_text = "aaaaaa";
//]]>
</script><script type="text/javascript">
//]]>
<!-- alterbanner_728X90_start -->
<div class="alterbanner_728X90_on">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
</div>
<!-- alterbanner_728X90_end --><script type="text/javascript">
//]]>
<div id="path">
Codice HTML:<br />
//<![CDATA[
google_color_border = "000000";
google_color_bg = "000000";
google_color_link = "ffffff";
google_color_url = "3288DE";
google_color_text = "aaaaaa";
//]]>
</script>
<!-- alterbanner_728X90_start -->
<div class="alterbanner_728X90_on">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
</div>
<!-- alterbanner_728X90_end -->
<div id="path">