Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [phpbb3] Come installare un nuovo tema? (era: Nuovi temi)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Come installare un nuovo tema? (era: Nuovi temi)

    Salve ho scaricato un nuovo tema phpbb3 pewr il mio forum, vorrei sapere però come metterlo su AV se clicco su invia files (una volta passato per altersito----> gestione files---->forum--->styles) e poi vado su sfoglia clicco sulla cartella con lo stile ma invece di caricarla me la apre
    cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dantealighieri3D Visualizza messaggio
    Salve ho scaricato un nuovo tema phpbb3 pewr il mio forum, vorrei sapere però come metterlo su AV se clicco su invia files (una volta passato per altersito----> gestione files---->forum--->styles) e poi vado su sfoglia clicco sulla cartella con lo stile ma invece di caricarla me la apre
    cosa devo fare?
    Devi usare un programma ftp come filezilla....cerca su google

  4. #4
    Guest

    Predefinito Una volta scaricato

    MA una volta scaricato come funziona?

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    scusa ma la guida che scrissi tempo fa non è proprio aggiornatissima ma per phpbb3 è ancorsa valida, basta leggerla.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito E qual'è?

    E qual'è? questa?
    http://forum.it.altervista.org/how/8...ione-logo.html
    Non è molto chiara

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Chiedi scendendo nello specifico, installare uno stile in phpbb3 mi sembra davvero elementare; ma è altrettanto facile dare per scontato passaggi che per altri possono benissimo non esserlo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito Passo per passo

    Allora io ho scaricato questo
    http://www.phpbb3styles.net/db/style/AeroBlue
    che negli stili predefiniti non ci sono, ora per inserirlo nel mio forum dovrei ostarlo su altervista immagino.
    sono andato su invia files (gestione files---->forum--->styles) e ho cliccato su sfoglia per caricare la cartella dello stile, clicco sulla cartella ma niente invece di caricarla mi ci fa entrare dentro

    Cosa devo fare? è più chiaro cosi?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non puoi caricare una intera cartella tramite la Gestione file, devi usare un client FTP come Filezilla.

  10. #10
    Guest

    Predefinito Ecco questo l'ho capito

    E questo l'ho captio, infatti l'ho gia scaricato, ma non capisco come funziona!
    chi mi si spiegare?

  11. #11
    Guest

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    grazie, risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •