Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Impossibile importare fedd in phpbb errore..!

  1. #1
    Guest

    Smile Impossibile importare fedd in phpbb errore..!

    Salve a tutti oggi ho installato la modifica per phpbb che permette di ricevere feed da siti esterni e che vengono postati sul mio forum con un bot.

    La mod si trova qui: http://www.phpbb.com/community/viewt...f=70&t=1858455


    La mod è stata installata da me perfettamente senza riscontrare alcun problema di installazione o di modifica. Nonostante dopo aver aggiunto i feed che voglio aggiunegre al mio phpbb e "clicco su importa" mi da il seguente errore:

    Codice:
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 198: Undefined variable: http_response_header
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 198: Undefined offset: 2
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 198: Undefined offset: 1
    Vedendo questo errore, contatto il creatore di tale mod che mi dice di non aver mai sofferto di questo problema inquanto ha avuto molti download positivi.Nonostante ciò cerca di aiutarmi facendomi fare alcune modifiche al file rss_parser.php ma senza alcun successo facendo persistere il problema..
    IN fine mi ha detto che il problema non dipendeva da lui ma dal mio host e che dovevo chiedere qui per informazioni..

    premetto di aver attivo l'opzione delle librerie carl senza restrinsioni dal mio pannett di AV..

    spero di essermi espresso decentemente e aspetto un vostro supporto.
    bUon lavoro e buone feste a tutti..!
    Ultima modifica di clonedb : 28-12-2009 alle ore 11.02.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai espresso se l'errore blocca l'importazione di nuovi feed, ma non dovrebbe. Comunque nel caso sia semplicemente un problema estetico dovresti poterlo risolvere inserendo in cima al file in questione:
    Codice PHP:
    error_reporting(E_ALL ^ E_NOTICE);
    Fammi sapere.

  3. #3
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ho modificato questa mod affinchè funziona su AV la puoi scaricare leggendo qui: [PHPBB3]RSS_Input (però è la versione precedente).

    EDIT:

    La nuova versione: RSS_Input_v0.2r3_AV.
    Se ci sono errori scrivete qui.
    Ultima modifica di andreafallico : 28-12-2009 alle ore 23.57.48

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Non hai espresso se l'errore blocca l'importazione di nuovi feed, ma non dovrebbe. Comunque nel caso sia semplicemente un problema estetico dovresti poterlo risolvere inserendo in cima al file in questione:
    Codice PHP:
    error_reporting(E_ALL ^ E_NOTICE);
    Fammi sapere.
    Non è solo estsetico ma non li importa nemmeno.


    Citazione Originalmente inviato da Ho modificato questa mod affinchè funziona su AV la puoi scaricare leggendo qui: [PHPBB3
    RSS_Input (però è la versione precedente).

    EDIT:

    La nuova versione: RSS_Input_v0.2r3_AV.
    Se ci sono errori scrivete qui.

    METTENDO LA NUOVA VERSIONE HO:

    Codice PHP:
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 194: fopen() [function.fopen]: URL file-access is disabled in the server configuration
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 194: fopen(http://it.movies.yahoo.com/rss/trailers.xml) [function.fopen]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 198: Undefined variable: http_response_header
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 198: Undefined offset: 2
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 198: Undefined offset: 1

    DA DIRE CHE HO ATTIVO IL PHP5 sul mio server e che quindi allow url open dorebbe essere impostato su ON
    Ultima modifica di clonedb : 29-12-2009 alle ore 18.45.56

  5. #5
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Non sembra che utilizzi la versione modificata da me, la devi scaricare da qui: RSS_Input_v0.2r3_AV.
    Hai sbloccato la whitelist?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Non sembra che utilizzi la versione modificata da me, la devi scaricare da qui: RSS_Input_v0.2r3_AV.
    Hai sbloccato la whitelist?
    devo dire che ora funge... anche se non con tutti i feed.. alucni dice di averli importati ma il bot non passa..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho questo problema nell acp quando clicco sù: feed automatici:

    Codice:
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/acp/acp_find.php on line 423: Invalid argument supplied for foreach()

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Io il file acp_find.php non l'ho modificato, ho modificato solo il file rss_parser.php perciò devi chiedere direttamente all'autore della mod.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •