Salve ragazzi!
Quale tag devo mettere per poter disabilitare il tasto destro sulla mia pagina in modo che nessuno mi copi l'html?
M'interessa sopratutto che le foto inserite non siano copiate/salvate in nessuno modo.
Grazie anticipatamente,
Lucas
Salve ragazzi!
Quale tag devo mettere per poter disabilitare il tasto destro sulla mia pagina in modo che nessuno mi copi l'html?
M'interessa sopratutto che le foto inserite non siano copiate/salvate in nessuno modo.
Grazie anticipatamente,
Lucas
Beh visto che i miei visitatori non sono il top, mi andrebbe bene anche solo disabilitare il tasto destro ^__^
Eh scusami tanto ma non ci avevo proprio pensato, sono venuto direttamente qui ^__^
Ho scaricato quel file, come faccio a copiare l'html interno alla pagina .htm che è li dentro?
Lo apro con Dreamweaver?
Ultima modifica di redlucas : 23-11-2008 alle ore 15.25.47
Grazie tanto! ^__^
scusatemi tanto ma oltre al tasto destro come si possono copiare le immagini????
Le immagini visualizzate nel browser vengono salvate direttamente nei temporanei.
Inoltre esiste firefox che ti permette (usando le dovute estensioni) di ottenere un'infinità di informazioni sulla pagine e il suo contenuto.
Inoltre con noscript è possibile disabilitare tutti gli script della pagina (incluso il blocca tasto destro).
ciao ragazzi anche se oh copiato il file dentro la cartella ma il tasto destro non funziona non so il xche
ciao io uso Explorer con glialtri non so
disicuro sbaglio qualcosa io allora o preso il file con tutto il contenuto.
o fatto una cartella la chiamo ( stoptasto) metto tutte 3 i file la dentro
vado a provare e non sucede nulla devo modificare qualcosa alinterno del javascript
Ultima modifica di Heilander : 15-04-2009 alle ore 20.46.52
Non trovate chè questi script per il blocco del tasto destro siano inutili e inefficaci?
Alcuni vanno altri nò... su certi browser si (internet explorer) su altri nò (FireFox)...
ricordate sempre chè ad un problema esistono infinite soluzioni...
non và il tasto detro? allora seleziono l'immagine/testo e vado sul menu File
opure trascino l'immagine sul desktop
A me una volta capitò uno script del genere mi bastò premere tasto sinistro+tasto destro chè subito mi comparì il menù
Sono inutili.
Meglio mettere un bel Copyright con tanto di multa se qualcuno scarica/usa impropriamente le immagini o non pubblicare proprio i contenuti da proteggere o farli vedere da gente fidata.
puo darsi xro su alcuni dove vado io e cliko sopra funziona mi dice tasto destro disabilitato
il motivo xche ame non funziona
@Heilander: potresti parlare in italiano perfavore??? Non si capisce niente di quello che scrivi...
Oppure un altro modo per visualizzare le immaggini e ctrl+u su firefox
Oppure (sempre firefox) basta andare su strumenti -> informazioni sulla pagina -> media per vedere immagini ( e altri contenuti) presenti nella pagina...