Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il sito non si vede (era "help me per il mio sito")

  1. #1
    Guest

    Question Il sito non si vede (era "help me per il mio sito")

    ciao a tutti spero di non avere sbagliato posto dove scrivere ,sto seriamente impazzendo da una settimana ho appena creato un il mio spazio su altervista dopodichè mi sono cimentata con flash creando le mie varie pagine web animate il mio grosissimo problema e che : una volta entrata nel mio pannello personale e caricato i miei file index html sulla mia pagina non si vede niente mi esce scritto pagina index mancante o addiriturra mi appare lo sfondo nero ho provato a inserire anche il file swf ma niente.ho anche provato a inserinli con firezilla ma niente e molto strano anche perche se visualizzo i file sul mio pc li vedo ma in rete no visto che non sono per niente brava in codici e che sono una novellina vi chiedo aiuto diperatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gia fatto ma non funziona lo stesso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fai uno screen shot della gestione files del tuo pannello di controllo, e postalo qui.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusami tanto per lìignoranza ma cose lo screen scot devo copiarti il file html e inviarto via mes perdonami ma non capisco iu niente e da giorni che sto davanti al pc a cercar di capirci qlcosa

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No no, non ti ho chiesto il sorgente HTML (quando posti questi codici, usa il tag [ code ] o [ html ]).

    Uno screen shot è una fotografia dello schermo, la puoi fare premendo il tasto Stamp o Print Screen (o Monitor) sulla tastiera, poi lo incolli su un qualsiasi editor grafico, come Paint o Photoshop.

    Mi serve per vedere cosa c'è nelo tuo pannello e in quale posizione.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono propio un imbranata scusami ma ci sto provando da circa 10 min e premendo il tasto stamp e poi andando si photoshop non mi fa niente e nemmeno si paint cosa devo fare se ti do password

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Una volta premuto Stamp sulla tastiera hai praticamente copiato il tuo schermo negli appunti, sottoforma di immagine.
    Andando in photoshop devi creare un nuovo documento (ti verranno impostate le dimensioni del tuo schermo, poichè photoshop riconosce automaticamente il contenuto e le dimensioni degli appunti), fatto questo devi solo incollare (CTRL+V)


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non ci riesco propio mi sa che c'e qlche problema ma non c'e un altro metodo forse o settato qlcosa che non me lo fa fare cerchero di provarci nuovamente stasera e appena ho tutto pronto ti ricontatto sei stato veramente gentile e scusami nuovamente per aver anche sbagliato dove scrivere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •