Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Publisher e altervista??!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Publisher e altervista??!!

    Ciao a tutti, sono nuova...l'altro gg ho registrato il mio dominio e siccome non riuscivo a fare le pagine come volevo usando l'html di altervista (diciamo che con i codici sono proprio a livello zero, se non meno ) ho deciso di realizzare quelle poche pagine per presentare la mia attivitą, usando publisher (unico programma che mi rendeva semplici le cose, anche xkč č l'unico che ho sul pc, se no avrei usato frontpage)...Al termine lavoro ho inviato il file nel pannello di altervista, ma oltre che non mi carica le immagini, mi mette solo l prima pagina, e se vado sul menu x vedere le altre 4 pagine che ho fatto (dove ho spiegato cosa faccio, dove sono, ecc) mi dice errore 404...ma perchč???aiutatemi!!!Mi serve x intraprendere la mia nuova attivitą, x farmi conoscere...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    le immagini non si vedono perche' office ha la cattiva peculiarita' di usare di default con percorso assoluto. Controlla bene tra le opzioni e sicuramente troverai quella per mettere i link relativi. Quindi ricorda anche di fare una copia delle tue immagini nella stessa cartella dove salvi le pagine web.

    (stessa cosa per i collegamenti alle altre pagine)

  3. #3
    Guest

    Predefinito ehm...

    come si fa?conta che sn proprio imbranata

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sperando che tutti i file siano nella tua home direcory di altervista, apri tutti i file html con un blocco note e cerca tutti gli "index_file/"; sostituiscili tutti con degli "./" (virgolette escluse). Mi raccomando, se non l'hai fatto ricorda di caricare anche le immagini dal tuo pc!
    Ultima modifica di assimo : 15-04-2008 alle ore 09.49.25

  5. #5
    Guest

    Cool ok

    le immagini le ho caricate...ma il mio problema sn le pagine!come faccio ad evitare che mi venga scritto errore 404 qnd viene la scritta?????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hai fatto tutto quello che ti ho detto nel messaggio prima del tuo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito ehm

    č difficile perchč non riesco a trovare dove indica i file, con tutti i codici, le lettere,ecc...mi perdo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    usa la funzione cerca... o con il blocco note o con wordpad

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •