si, è un rigiro ibrido javascript + flash, ma avendolo visto in azione su diversi siti, per titoli ed intestazioni, devo dire che è rapido, non intrusivo e degrada sensatamente.
E come dimensioni, il singolo mini-flash che renderizza le scritte è probabilmente più piccolo delle tante immagini che uno potrebbe usare.
Ovvio, non è una soluzione "pura", ma la preferisco a "Se volete vedere questo sito scaricate il font", oppure ad eventuali (futuri?) scaricamenti automatici
Ragazzi non ho molta dimistichezza con l'html in generale ma vorrei risolvere il problema dei caratteri nel mio sito evitando di dover inserire mille immaggini in home... Qualcuno può spiegarmi (minuziosamente e dettagliatamente) come usare sifr?
Grazie in anticipo...
ho letto la guida...
Non ci ho capito nulla...
Non riesco a visualizzare sul mio sito dei caratteri particolari... Vorrei caricarli evitando di dover creare dei file immaggine... Io evidentemente non lo so fare (altrimenti ke ci stavo a fà sul forum!!!!)Ki di voi può aiutarmi senza invece comportarvi solo da super moderatori e annichilire kiunque sbagli o non sappia fare qualcosa???