Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Php-Nuke] Attacco Hacker tuttorionero.altervista.org

Guest

Predefinito [Php-Nuke] Attacco Hacker tuttorionero.altervista.org

Ciao ragazzi, da circa due anni ho creato e gestisco il sito www.tuttorionero.altervista.org .
    Stasera però ho subìto un attacco hacker: vedere per credere, accade il redirect ad una pagina turca.

Quasi tutta la sezione del sito (come il guestbook e gli articoli inseriti, sono integri, mentre sono stati cancellati i messaggi di apertura e sostiuiti dal logo di questo hacker imbecille).

Cosa posso fare per togliere quel redirect fastidiosissimo che ora è presente dopo 1 secondo di visualizzazione pagina ed in + come posso ripristinare ciò che avevo, togliendo le modifiche fatte da costui?

Ho notato che adesso lui figura da God Admin, come me....è posibile cambiarlo?
    aspetto risposte, proverò ad impegnarmi per capire, ma non sono molto ferrato in php e my Sql.....quel sito l'ho fatto due anni fa e poi sono andato avanti gestendo il tutto direttamente dal menu Amministrazione....nel mySql non sono mai + entrato.....
    AIUTATEMI, VI PREGO.

Guest

Predefinito

Cerca:
    Codice HTML:
    <meta http-equiv="refresh" content="3;URL=http://cyber_piskopat.sitemynet.com/hacked.html">
    nelle pagine e cancellalo.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma in quali pagine devo cercare quella stringa?
    cioè, passo passo, cosa devo fare x cercare, trovare e rimuovere quella stringa?
    dove devo andare?
    scusami, ma sono davvero messo male a familiarità con questo sistema...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non conoscendo Php-Nuke non so dirti come si fa, ma comunque visto che devi aggiornare la tua versione dovresti poter evitare di farlo perché l'aggiornamento dovrebbe sovrascrivere il file incriminato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen