Alcune settimane fa ho eliminato un sito che avevo su altervista, durante il periodo di sette giorni che precedono l'eliminazione, ho voluto provare a passare ad Alterforum.
Evidentemente questa azione ha annullato il procedimento di eliminzaione.
Il problema è che adesso vorrei eliminare il sito, ma la password da me sempre usata non funziona. Ha provato ad utilizzare il recupero password, altervista dice che devo utilizzare il sistema del mio forum, ma il sitema di recupero password del forum mi dice che il mio indirizzo e-mail/username, non esiste.
Credo che l'eliminazione abbia effettivamente eliminato l'account, ma abbia lasciato lo spazio web.
Non so proprio che fare a questo punto.
Grazie in anticipo!
Scrivi una email all'abuse, allegando l'email ricevuta ll'atto della registrazione ai servizi, così da poter procedere all'eliminazione dell' account.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Manda una mail lo stesso che vediamo di capire cosa è successo per bene e trovare una soluzione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...