Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: visualizzare dominio 2° liv su barra indirizzi invece che altervista(era:Dominio.net)

Guest

Predefinito visualizzare dominio 2° liv su barra indirizzi invece che altervista(era:Dominio.net)

Ho comprato il dominio .net su altervista, e mi e arrivato un messaggio che si attivava entro 48 ore sono passate, e il sito e questo :
    www.poesieinversi.altervista.org se si mette il .net la redirecta su altervista.org non e stato ancora attivato il dominio ho devo fare qualcosa io per farlo stare fisso su .net? per favore rispondetemi grazie.
    Ciao Cristina.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cristina, forse tu non abbia ben chiaro il meccanismo di cosa hai comprato: fai qualche ricerca a proposito dei domini di 2° livello nel forum e leggi le faq. Ovviamente se hai dubbi poi, chiedi pure qui.

Comunque, nel tuo pannello, nella sezione apposita, attiva il cloak abbinato al dominio, spuntando la casellina.

Ciao!
    Ultima modifica di seneca : 21-11-2009 alle ore 18.38.00

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ciao Seneca,
    grazie di aver risposto però quello che dico io , e che ho già provato ho anche messo il cloak attivo prima però se vado a scrivere .net poi mi esce la pagina bianca e mi prende solo se scrivo .altervista.org aiutami

L'avatar di seneca

Predefinito

Guarda, ti ho scritto quella cosa perchè io ho digitato poesieinversi.net e sono stato indirizzato al tuo sito, cioè a quello su altervista. Quindi il dominio funziona.
    Mi sembra strano... Prova ad aggiornare la cache del browser (digita il tuo indirizzo di 2° livello e quando ti si apre la pagina bianca premi CTRL+f5).

A proposito, sei fuori dal regolamento e rischi una sospensione dell'account: hai banner esterni sul tuo sito.
    Ultima modifica di seneca : 21-11-2009 alle ore 18.44.06

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Come esterni ? io ho il mio banner di google non posso? allora scusatemi non pensavo sia negato..
    Comunque io vorrei che se vado su .net non voglio essere mandato su altervista.org ma vorrei che restasse su .net capisci?

Guest

Predefinito

C'è già un topic a riguardo: http://forum.it.altervista.org/i-ser...-il-cloak.html
    Puoi solo mettere banner AV, in cui una parte del guadagno va ai gestori, il resto o lo usi per potenziare il sito o lo puoi incassare.

L'avatar di seneca

Predefinito

Come esterni ? io ho il mio banner di google non posso? allora scusatemi non pensavo sia negato..
    Leggi il punto 6 del regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione.

Comunque io vorrei che se vado su .net non voglio essere mandato su altervista.org ma vorrei che restasse su .net capisci?
    Come ti ho detto, attiva il cloak. Poi, leggi l'altro link fornito nel messaggio precedente se navigando nel portale dovesse sparire il dominio dalla barra degli indirizzi.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Allora metto destinazione .net e poi attivo cloak e basta? ma poi se scrivo poesieinversi.net dopo mi esce bianco se faccio cosi

Edit : risolto tutto , grazie anche dell'aiuto, comunque seneca se il banner intendi quello in alto a destra e di altervista , anche quello in basso ciao ;)
    Ultima modifica di poesieinversi : 22-11-2009 alle ore 01.17.40

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da poesieinversi Visualizza messaggio
    se il banner intendi quello in alto a destra e di altervista , anche quello in basso ciao ;)
    Non mi sembra...

Codice HTML:
    <div class="bannerheader"><script type="text/javascript"><!--
    google_ad_client = "pub-1964830279040602";
    /* 234x60, creato 18/11/09 */
    google_ad_slot = "7401708620";
    google_ad_width = 234;
    google_ad_height = 60;
    //-->
    </script>
    <script type="text/javascript"
    src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
    </script></div>

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si ma vedi ieri avevo messo anche un'altro banner alla fine e sempre di annunci google anche se e vostro vabbene se non posso proprio tenerlo lo tolgo dopo quando arrivo a casa ciao e grazie ;)