Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: TrumpetWiki

Guest

Predefinito TrumpetWiki

Salve a tutti. Mi servirebbe un pò di collaborazione. Il mio sito, http://trumpetwiki.altervista.org/ , è molto grezzo. Non sò come migliorare (fare ) la grafica... non ne ho idea! Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?

Guest

Predefinito

Il wiki non è una brutta idea...
    Il link per la registrazione non va e inoltre dovresti fare un controllo per vedere se si è scritto qualcosa nei campi....

L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo

Predefinito

Per la grafica devi studiarti CSS.
    Ci vuole almeno un layout decente, così non si capisce nulla sembra messo tutto a casaccio!!!

Saluti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marinegame Visualizza messaggio
    Il wiki non è una brutta idea...
    Il link per la registrazione non va e inoltre dovresti fare un controllo per vedere se si è scritto qualcosa nei campi....
    Mi sono dimenticato di uppare il file...
    Edit: dovrebbe andare... ora l' unico problema sono i css... inizio a studiarmeli da html.it .
    Ultima modifica di trumpetWiki : 09-11-2009 alle ore 18.20.16

Guest

Predefinito

Creati una struttura...tramite tabelle o div. Ti consiglio di studiare i layout di template che puoi scaricare gratuitamente, oppure quelli di siti più "famosi". Inoltre impari molto all'INIZIO usando FrontPage o un altro programma..ma meglio non utilizzare quelle pagine! Usalo solo per imparare un po' di HTML...
    Comunque se non erro ci dovrebbe essere un CSM/Template saricabile gratuitamente che ricorda molto WikiPedia...potresti usare quello modificandolo un pochettino...

Come idea non è male
    Ciauz!

L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo

Predefinito

In realtà è lo stesso che usa wikipedia, vedi MediaWiki (se non mi sbaglio è stato realizzato proprio per wikipedia)