Ciao,
Vorrei sapere come fare per attivare questa funzione.
In pratica sto usando il worpress per creare il mio sito (adesso e' un macello) e volevo istallare un plugin per una specie di galleria a slide... il fatto e' che quando provo ad attivare il plugin mi esce questo:
Ma mi serve davvero quello li, visto che mi permette di inserire la "galleria-slide" nel tema ossia in qualsiase parte del tema e non solo nella barra laterale che a me si apre solo quando entri nelle pagine o nei post, e in fondo voglio avere quella slide solo nella pagina principale...Il plugin non può venir attivato perchè genera un errore fatale.
Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /membri/landart/blog/wp-content/plugins/excellent-transition-gallery/excellent-transition-gallery.php on line 24
In tutti i casi, a quanto pare dovrei attivare questo "domxml" (non ho la minima idea di cosa sia..) e non me ne intendo tantissimo di php...
Allora il plugin che devo attivare e': Excellent transition gallery
Se qualcuno puoi aiutarmi ad attivare la funzione (o attivarla loro) in modo che io possa attivare questo plugin li sarei davvero grata...
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks