Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery

Guest

Predefinito Problema con passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery

Salve, vorrei trasformare il mio sito web in un forum, ma quando vado nella pagina per eseguire il passaggio mi compare un messaggio di errore che mi dice:
    Al momento il servizio di passaggio ad AlterBlog / Forum / Gallery non č disponibile per questo account.
    Perchč? cosa devo fare?

L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager

Predefinito

Per ora il servizio č disponibile solo per chi ha registrato un sito dopo marzo 2009. Verrā comunque esteso anche a chi si č iscritto in precedenza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Per ora il servizio č disponibile solo per chi ha registrato un sito dopo marzo 2009. Verrā comunque esteso anche a chi si č iscritto in precedenza.
    Verrā esteso entro quando?

L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ewi Visualizza messaggio
    Verrā esteso entro quando?
    Non c'č una data precisa, sono ancora in corso numerosi test al fine di evitare problemi nella migrazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)