Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità nel forum PHPBB3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità nel forum PHPBB3

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Quello che vi voglio chiedere oggi riguarda appunto la pubblicità nel forum PHPbb3: c'è pubblicità. La prima cosa è: mi viene retribuita? Chiedo questo perchè io non vi ho inserito niente! La seconda è: come la posso togliere? Probabilmente, ogni volta che arriverò a gli altercent (o gli euro convertibili) per pagare il database e, più in là, il dominio di secondo livello vorrei togliere la pubblicità. Ringrazio di nuovo tutti coloro che mi vorranno rispondere. Se posso inserire il sito, in modo da illustrare la situazione, prego i mod di avvisarmi. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il tuo sito è contro il regolamento, non puoi incitare a cliccare sui banner. Mettiti in regola o verrai segnalato all'abuse.
    Poi risponderemo alle tue domande. Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A, quello non si può? SCUSATE! Se necessario toglietemi i guadagni che ho fatto con i click.
    Edit: come ho visto il tuo messaggio ho editato il sito, ti ringrazio per avermi fatto notare l' errore. GRAZIE!
    Ri-edit: 6300 visualizzazioni di questo topic??? Come è possibile?
    Ri-ri-edit: 6,841 visualizzazioni è impossibile O_o... risolvete il bug (perche di bug credo si tratti...)
    Ultima modifica di yourimage : 30-04-2009 alle ore 14.42.32 Motivo: Impossibili visualizzazioni.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yourimage Visualizza messaggio
    Ri-edit: 6300 visualizzazioni di questo topic??? Come è possibile?
    Ri-ri-edit: 6,841 visualizzazioni è impossibile O_o... risolvete il bug (perche di bug credo si tratti...)
    Macchè bug, sono le visite dei motori di ricerca che con phpBB3 vanno a nozze....


    La prima cosa è: mi viene retribuita? Chiedo questo perchè io non vi ho inserito niente! La seconda è: come la posso togliere? Probabilmente, ogni volta che arriverò a gli altercent (o gli euro convertibili) per pagare il database e, più in là, il dominio di secondo livello vorrei togliere la pubblicità.
    Ovviamente, la pubblicità ti fa guadagnare. Trovi informazioni nel tuo pannello e nelle faq.
    Per toglierla, c'è una guida nella sezione how-to: seguila all'inverso.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Di niente. Poi se trovi difficoltà, posta qui


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •