Dovrei chiedere informazioni su AlterVista, penso che blocchi alcuni tipi di JavaScripts...Nella mia pagina di prova(Questa) ho inserito questo codice:
E questo è il form:Codice HTML:<script type="text/javascript" language="javascript"> <!-- function richiestaValida(form_ins) { ok_mittente = false; ok_oggetto = false; ok_indemail = false; ok_messaggio = false; if (form_ins.mittente.value != "") ok_mittente = true; if (form_ins.oggetto.value != "") ok_mittente = true; if (form_ins.messaggio.value != "") ok_messaggio = true; if (form_ins.indemail.value == "") ok_indemail = true else { if (form_ins.indemail.value.indexOf("@") != -1) ok_indemail = true else alert ('Indirizzo di posta elettronica non corretto!') } if (ok_mittente & ok_oggetto & ok_indemail & ok_messaggio) { return true; } else { alert('Mancano informazioni necessarie all'invio!'); return false; } } // --> </script>
Nel codice non ci dovrebbero essere errori sintattici, ma vorrei più che altro sapere se codici del genere vengono bloccati o filtrati da AlterVista.Codice HTML:<form action="#" method="post" enctype="multipart/form-data" name="form_ins" id="form_ins" onsubmit="return richiestaValida(this)"> <input type="text" name="mittente" /><br /> <input type="text" name="oggetto" /><br /> <input type="text" name="indemail" /><br /> <textarea name="messaggio" /></textarea><br /> <input type="submit" name="Submit" value=" Registra i dati " /> <input type="reset" name="Submit2" value=" Cancella il modulo " /> </form>
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks