Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mi hanno rubato l'account, come recuperarlo (era:Aiutatemi!!!)

dakdevil non è connesso Neofita

Predefinito mi hanno rubato l'account, come recuperarlo (era:Aiutatemi!!!)

ciao a tutti il mio problema è il seguente:

mi hanno rubato questo account:
    thedarkangelgdr

all'epoca ero minorenne e nn ricordo con quale nome avevo registrato l'account e saro sincerco al 100 x 100 ; quando registrai il mio account, visto che nn potevo registrare più account con la stessa email prima di registrarmi un nuovo spazio su altervista creai una nuova email su virgilio [penso che l'account si chiamasse staffthdarkangelgdr@libero[o vergilio ora nn ricordo].it] il problema è il seguente:

voi, come ben saprete, dopo un tot di mesi ke nn si fa almeno un accesso su virgilio, o su qualunque altro sito,l'account scade... ora[diciamo da mesi] mi hanno rubato l'account ed è da tempo che cerco di indagare ma nulla, nulla sono stato incu...to

non so che fare onestamente so che questa intervento è inutile perchè mi devo mettere anche nei panni degli amministratori del sito ma quell'account è mio, ho programmato tutto ricordo ancora tutte le cartelle, forse in qualche file ci deve essere scritto sito creato da alfano gaetano.. non so cosa si deve fare in questi casi... insomma voglo giustizia, non è corretto, quel account, quei lavori sono tutte la mia storia di piccolo e modesto programmatore...

vi prego ditemi tutto quello che posso fare...

p.s ricordo ancora tutte le pass che ho inserito dalla nascita dell'account
    cordialmente
    Gaetano
    Alfano
    Ultima modifica di dakdevil : 19-04-2009 alle ore 19.17.56 Motivo: errore di battitura

Guest

Predefinito

E' il tuo queto?
    info@2citta.it

Cioè voglio dire...
    come fai a sapere che te lo hanno rubato?

Guest

Predefinito

Ma se sai la password ed il nome del sito fai l'accesso e modifica l'email. Mica ci vuole l'email per fare l'accesso al sito. Server il nome dell'account e la password, visto che le password le hai anche scritte presumo che tu la sappia.