salve, volevo sapere quanta memoria è possibile usare per la lista dei file caricati dai navigatori e se i file caricati possono poi essere messi a disposizione degli utenti del mio sito creato.
se può essere fatto sapete dirmi come metterli a disposizione degli utenti?
grazie a tutti
A parte che non ho capito cosa sono le visalizzazioni (forse visualizzazioni? ma comunque non ha senso) che servono per espandere, fai il login al tuo pannello e vai nella sezione "risorse&upgrade"
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
non vedo cosa ci sia di tanto difficile e comunque per quanto riguarda la parola "visalizzazioni" mi pare ovvio che sia un così detto errore di stampa, è ovvio che volevo scrivere "visualizzazioni", non sò seneca a te non ti è mai capitato?
se posso darti un consiglio usa "filtrofiore-bonomelli" ti rilassa un po perchè dalla risposta che mi hai dato potrebbe sembrare che sei un po nervoso, anzi spero che sia proprio questo il motivo altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sei un gran maleducato
Ti sei fatto un grappino di troppo? Boh... Sorvoliamo!
Se leggessi prima di scrivere a vanvera, ho anche chiesto se era "visualizzazioni" e ti ho specificato che non c'entra nulla con l'espansione dello spazio. Più educato di così... Se poi intendi altro, spiega, non abbiamo la palla di vetro.
Aggiungo, dall'alto della mia educazione, che ho scritto che "non ho capito ...", ma forse dovevo porla in un altro modo.
Ultima modifica di seneca : 18-04-2009 alle ore 00.34.18
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)