Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile creare dominio di 4° livello

Guest

Predefinito Impossibile creare dominio di 4° livello

Sto cercando di creare un dominio di quarto livello che punti alla cartella /Games/ del mio spazio...
    Allora sono andato nella sezione apposita del pannello di controllo per crearlo, ma in sostanza non ci riesco...
    Quando cerco di crearlo mi esce fuori il messaggio
    "Un file index.php estraneo è già presente, non posso procedere, se lo rinomini o rimuovi accertati che i tuoi scripts continuino a funzionare"

Ma se nella cartella ci deve essere obbligatoriamente un file index, com'è che non posso creare un dominio che punti a quella cartella se c'è un file index???

Allora ho provato a cambiare l'estensione del file da .php a .html o anche .htm, ma esce sempre lo stesso messaggio di errore, dicendomi per di più che è presente un file index.php che per l'appunto non c'è!
    Per controprova ho provato ad accedere alla pagina
    http://freegameweb.altervista.org/Games/index.php ma mi da correttamente il messaggio di errore 404 pagina inesistente...

A questo punto non so se sono io che sbaglio qualcosa o se effettivamente è un problema del mio account...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Intende l'index.php presente nella root del tuo sito.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Intende l'index.php presente nella root del tuo sito.

Ma io sto cercando di far puntare il dominio di 4° livello in una sottocartella del mio dominio, non nella root... Cosa centra la index della root??

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

L'index per creare il redirect verso la sottocartella è quella della root!
    E il redirect è verso l'index della sottocartella.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Siccome continuo a non capire perché mi da quel messaggio di errere, ho provato a fare una ricerca più approfondita nel forum, e ho notato di un utente che diceva che nella root non ci deve essere una index.php
    Nessuno gli ha detto di aver torto, quindi presumo che la sua affermazione sia corretta...
    Se è così allora lascio stare il dominio di 4°livello dato che la mia index è in php e quindi non potrei risolvere nulla...

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Hai provato seguendo questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/8...-htaccess.html ?