Salve a tutti,
Scusate ma ho cercato pochissimo in proposito, è possibile mettere un file in archivio in modo che quando si da il link lo si possa scaricare dal mio spazio?
Intendo come su rapid o megaup
Spero nn aver infranto nessuna regola, grazie
Salve a tutti,
Scusate ma ho cercato pochissimo in proposito, è possibile mettere un file in archivio in modo che quando si da il link lo si possa scaricare dal mio spazio?
Intendo come su rapid o megaup
Spero nn aver infranto nessuna regola, grazie
Dalle faq
In parole povere crea la cartella _altervista_ht e mettici dentro l'archivio.Codice:Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio? Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.
fantastico, ma che link devo mettere per poterlo scaricare che so da un sito o da un email
grazie
@stoner: scusa ma che c'entra _altervista_ht?
-
@dryw: crea una pagina sul tuo spazio e all'interno di questa pagina inserisci un codice come questo:
Quindi sul sito esterno o mail o quello che vuoi likerai la pagina che contiene il codice (es: dryw.altervista.org/download.html)Codice PHP:<a href="http://dryw.altervista.org/percorsoenomedelfile.zip">nome_file</a>
![]()
Ultima modifica di darkwolf : 16-03-2009 alle ore 20.23.43
Non ha chiesto di poter scaricare un file da un sito esterno?
ok. Chiedo venia, ho capito male :D