Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: richiesta rimozione spazio web non utilizzato

Guest

Predefinito richiesta rimozione spazio web non utilizzato

Salve io ho un sito di terzo livello e ho pensato di usare sempre uno di terzo livello solo con altervista allora sono andato a scrivere il nome del sito che vorrei usare e purtroppo e stato gia usato,vado a vedere e a http://iulio.altervista.org c'e solo la pagina di benvenuto io ricordo anche che la pagina di benvenuto l'ho vista anche un anno fa quindi il dito non e stato mai costruito vi chiedo potete rimuovere quello spazio? visto che nn e usato?

Guest

Predefinito

Dovresti contattare l'amministratore del sito e chiedere a lui di farlo rimuovere..AV non può cancellarlo senza un motivo preciso! é_é
    Anche io vorrei registrare: www.davide.altervista.org* ma non posso perchè quell'utente non ha infranto regole, quindi non gli possono togliere l'account!

* = Quel sito risale come minimo al 2004 é_é ...si vede dalla grafica!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Dovresti contattare l'amministratore del sito e chiedere a lui di farlo rimuovere..AV non può cancellarlo senza un motivo preciso! é_é
    Anche io vorrei registrare: www.davide.altervista.org* ma non posso perchè quell'utente non ha infranto regole, quindi non gli possono togliere l'account!

* = Quel sito risale come minimo al 2004 é_é ...si vede dalla grafica!
    e invece si che si può
    Citazione Originalmente inviato da faq di av
    Il mio sito "scade"?

No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.
    provate a scrivere ad av da qui: http://it.altervista.org/feedback.ph...edback&lang=it

Guest

Predefinito

come faccio a contattare l'amministratore del sito?

EDIT: io ne ho chiesto la rimozione in quanto esso non ha infranto le regole ma non utilizza il dominio non vi e alcun sito e mi sembra che quando una persona non usa lo spazio questo puo essere rimosso
    Ultima modifica di debug : 17-03-2009 alle ore 17.42.43

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

-- Aut Roma Aut Nihil!