Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore, hai superato la soglia di banner per pagina (Banner Video)

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito Errore, hai superato la soglia di banner per pagina (Banner Video)

    Salve!
    Non riesco ad usare il banner video.
    Funziona solo se c'è solo lui nella pagina altrimenti mi da sempre: Errore, hai superato la soglia di banner per pagina
    Se invece del video ne metto un altro nessun problema...
    insomma vuole stare da solo.
    Qualcuno può confermare questo difetto?
    Grazie, DarkWolf

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non è un difetto. Con l'aumento dei formati a disposizione si è deciso di porre una limitazione per evitare il diffondersi di pagine che presentano un eccesso di pubblicità. Già adesso tante volte si vedono i banner posizionati a casaccio o in fondo alla pagina oppure ci sono più banner che contenuto. Tutte queste situazioni danneggiano il meccanismo su cui si basa Altervista.

    Tutto questo per dire che non puoi inserire contemporaneamente i 3 formati più grandi (banner grande, banner verticale e il banner video), ma puoi sceglierne 2 in base alle tue esigenze. Però puoi continuare a mettere anche il banner piccolo e il banner-bottone. Sostanzialmente il banner video aggiunge un nuovo formato, ma la massima retribuzione rimane uguale a prima. Anzi, no, ci sono i link sponsorizzati!


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Ok grazie per il chiarimento, per la struttura della mia pagina il banner video ci stava benone al posto della lista "più scaricati in questa settimana" (area download), avevo già modificato il template...
    Il grande e il verticale sono già su tutte le pagine quindi in pratica non posso usare il banner video (che avrei messo esclusivamente nell'area download, una delle pagine più visitate).
    Pazienza!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •