Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Più siti su Altervista? (era "info")

Guest

Predefinito Più siti su Altervista? (era "info")

salve, sono in possesso di tre siti web al momento sono ospitati su aruba.. ora se io volessi portarli qui su altervista dovrei creare 3 account 1 per ogni singolo sito?

Guest

Predefinito

Come desideri.
    L'importante è non fare il contrario, e cioè che per un sito non puoi aprire più account.

Leggi il regolamento per maggiori info (quello che hai accettato all'iscrizione)

Ciao!

Guest

Predefinito

ti devi ricordare però che devi usare email diverse per ogni accaunt

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    ti devi ricordare però che devi usare email diverse per ogni accaunt
    molto italianizzato il termine account!!

Guest

Predefinito

Sisi versionilatino, sono d'accordo con te! Ricordo a tutti gli italiani che ormai la lingua inglese è presente dappertutto ... la parola è account che si pronuncia accaunt ma non si scrivi così ma account

Guest

Predefinito

ragazzi come faccio a puntare i domini che ho registrato presso aruba nei siti qua di altervista?
    al momento sono registrati con opzione "gestione DNS"
    mi sa che devo cambiarli in "redirect" giusto?

Guest

Predefinito

Si..dovrebbe chiamarsi url cloarking..una cosa del genere! ^^

Guest

Predefinito

Salve a tutti. Ieri ho attivato il mio account altervista e ho terminato la pubblicazione di una pagina di prova tramite ftp di iweb. La pubblicazione è andata a buon fine ed anche il sito funzionava. Oggi, dal pannello di controllo, ho creato una nuova cartella nel server dentro la quale ho chiesto ad iweb di pubblicare un secondo sito di cui ho bisogno. Inizialmente tutto funzionava e i 2 siti andavano. Adesso è andato tutto. I siti non vanno. A volte non si apre la pagina, altre mi da il solito errore 404. Ho provato a rinominarli, cambiare le directory ma niente. Ho anche eliminato tutto il contenuto del server via ftp e ripubblicato solo il primo sito per prova ma ancora nulla. Ditema cos'è che non va. Forse non posso avere 2 siti? Ma allora perchè funzionava inizialmente?. Grazie in anticipo.

EDIT:
    Rieccomi. Adesso, inspiegabilmente, il primo sito funziona. Ho impostato iweb per pubblicarlo direttamente nella directory principale del server "/" (cosa che cmq avevo già fatto prima e diverse volte ma continuava a non funzionare). Adesso, prima di provare con la creazione di una nuova cartella e pubblicare al suo interno il secondo sito, attendo risposte quì sul forum. Illuminatemi, è una cosa fattibile o manda in tilt tutto?. Grazie di nuovo.
    Ultima modifica di seneca : 07-03-2009 alle ore 20.16.15

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

wigwamsicilia, non c'entra nulla tutto ciò che dici
    Leggi http://forum.it.altervista.org/netwo...r-32-rete.html
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ma il dns a che cosa serve??