Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Media Center] Software alternativi a PowerCinema

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito [Media Center] Software alternativi a PowerCinema

Buonasera,
    ho comprato circa 3 settimane fa una scheda TV e mi è uscito nel pacchetto un CD contenente PowerCinema 5 con tanto di seriale per vedere e registrare la TV sul pc.

Questo software ogni tanto si impalla (basta anche un po' di vento che fa muovere l'antenna per farlo bloccare) e la registrazione/visualizzazione termina.

Casualmente nel pc avevo trovato una versione di Nero Home che a differena di PowerCinema funzionava benissimo nonostante fuori c'era una tempesta e l'antenna si muovesse in continuazione solo che qualcuno sul mio pc ha pensato di passare a nero 9 ed ha perso questo programma. Fortunatamente ho un CD con tanto di seriale di Nero 7 Premium così me lo sono reinstallato ma purtroppo non era la versione che aveva inizialmente il pc ed inoltre il Nero Home attuale non funziona perchè ha problemi con la scheda TV.

Mi sono così scaricato Nero Live e Nero Media Home 4 (la nero mi ha inviato tramite mail un seriale che dura 14 giorni) ma nemmeno loro funzionano in quanto non riesco in nessun modo a far partire il video.

Ora avrei bisogno di qualche programma alternativo (Windows XP, SP2) che sia un media center in modo tale da poter visualizzare e registrare la tv sul pc.

Voi cosa mi consigliate?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

MEDIARevolution
    molto leggero
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Qualcosa di gratuito non c'è?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!