Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: impostazioni Accesso ai Programmi è come se non esistesse

Guest

Predefinito impostazioni Accesso ai Programmi è come se non esistesse

Come da titolo vado per modificare i programmi predefiniti da utilizzare ma quando clicco su OK non mi salva le impostazioni e rimangono sempre errate.

Utilizzo WIndows XP Home Edition SP3 appena installato perchè ho formattato prima...

Attendo risposte

Guest

Predefinito

dacci maggiori informazioni, queste non sono sufficienti. In primo luogo, per quali programmi stai tentando di modificare l'accesso/impostarli come default?

Guest

Predefinito

Ti posto lo Screen:

Guest

Predefinito

Le impostazioni mi sembrano corrette (a parte per l'uso di windows messenger ).

Per il browser e il client di posta, ti conviene anche impostarli come programmi predefiniti dal programma stesso ;)

Guest

Predefinito

Quello è già impostato così, il problema e quello che mi fa incavolare e che se imposto su OK mi fa vedere una schermata dove dice che sta rimuovendo i permessi a Internet Explorer invece se vado per esempio su MSN e clicco su Posta In Arrivo mi apre Internet Explorer

Che ha che non va MSN?

Guest

Predefinito

Quello è normalissimo e capita sempre è dovuto al fatto che Messenger quando clicchi sul tasto della mail forza l'apertura di IE in ogni caso. Puoi risolvere il problema installando la "Patch" per Windows live messenger che si chiama Stuffplug, e quindi impostandolo per aprire con firefox o un altro browser tutte le pagine.

Guest

Predefinito

Grazie Mille, un bel programma, molto utile e non rallenta il caricamento di MSN, grazie ancora

Però mi fa sempre incavolare che non posso modificare niente da li e le impostazioni ritornano di Default