Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Eseguire una copia di BackUP di un DVD Protetto da Copia

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Eseguire una copia di BackUP di un DVD Protetto da Copia

Ehilà ciao a tutti,
    ho un DVD originale che con il passare del tempo si è tutto graffiato e il mio lettore DVD non riesce più a leggerlo (nel computer si vede perfettamente) quindi dal momento che i miei non sanno utilizzare il pc ho deciso di fare loro una copia di Backup.

Il DVD è protetto quindi cerco di aggirare questo problema con i tools che offre gratuitamente la rete (AnyDVD + CloneDVD, AnyDVD + DVD Shirink, AnyDVD + DVDFabDecrypter, DVD Decrypter) ma nessuno di questi programmi ha funzionato...come posso eseguire una copia perfetta del DVD leggibile in un qualsiasi lettore DVD da tavolo?

EDIT: Dimenticavo di dire che DVDFabDecrypter mi copia fino a VTS_10_1.ifo e VTS_01_1.bup ma l'unico file che non viene copiato e VTS_01_1.vob

Come posso risolvere?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Strano!!!
    Con dvd fab platinum decrypto la qualunque.
    Magari non lo copia in quanto danneggiato/illeggibile?

L'avatar di miki92

Predefinito

Non credo proprio, il DVD da tavolo ha una lente "pezzotta" quindi basta un graffio o un impronta per non far leggere il DVD ma il pc lo legge perfettamente... DVD Decrypter in "Region:" mi dice "1; 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8" mentre AnyDVD per regione mi identifica la 2 dato che è un DVD da 7,2GB solo italiano!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Che tipo di protezione ha?
    Se hai problemi nel
    VTS_01_1.vob
    mi sembra che sia una delle primissime ARccOS oserei dire la prima in assoluto.
    Una serie di celle non referenziate nel primo Vob della catena.
    Se hai RipIt4Me o il suo progenitore PSL2plugin per PGCEdit (il killArccos per eccellenza)
    non ci sarà nessun problema.
    A parte la liceità o meno dell'uso il miglior Ripper di gran lunga rimane DVDDecrypter 3.5.4.0.
    Il fatto che non sia aggiornato non vuol dire nulla.... fidati che opportunamente assistito nulla gli resiste. (peccato solo che sia stato acquisito e bloccato dalla Macrovision!)

DVDFab Platinum e AnyDVD sono ottimi ma sostanzialmente sono prodotti commerciali.

P.S. se danneggiati io consiglio di rippare con programmi che operano a basso livello tipo ISO Buster Pro in modalità File o meglio con quel gioiellino free Unstoppable Copier
    Ultima modifica di silvermaledetto : 17-10-2008 alle ore 18.24.15
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

L'avatar di miki92

Predefinito

Ho provato di tutto l'unico file che non riesce a superare e il VTS_10_1.vob... DVDFabPlatinum + AnyDVD, DVDDecrypter + AnyDVD, DVDFabDecrypter + AnyDVD nulla...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma le impostazioni che usi?
    Se il DVd è graffiato quei programmi ci fan nulla!
    DVDDecrypter in parsing potresti istruirlo alla bisogna, cioè nel salto dei settori difettosi.
    Prova l'ultimo che ti ho segnalato.
    Se hai un minimo di pratica, potresti cancellare le celle difettose con appositi software (Tutti rigorosamente free ) tipo VobBlanker e IFOEdit, FixVTS ecc.
    poi ricostruire la struttura applicando un mock-strip parziale.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 17-10-2008 alle ore 20.48.27
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....