mi è stato sospeso il sito.ho rimosso il file che per errore avevo caricato senza sapere nemmeno la sua funzione .
ora vorrei sapere se è possibile e come riattivare lo spazio.
cordialmente
mi è stato sospeso il sito.ho rimosso il file che per errore avevo caricato senza sapere nemmeno la sua funzione .
ora vorrei sapere se è possibile e come riattivare lo spazio.
cordialmente
Devi ricontattare l'abuse.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Richiedi la riabilitazione all'Abuse (trovi l'indirizzo nei contatti)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
richiesta e mai ricevuta risposta (1-2 mesi fa) :(
rifalla
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
il mio problema è che la mail associata a quell'account non esiste piu.perciò invio da un'altro email che puntualmente non ricevo mai risposta.
Tu fai la richiesta con qualunque indirizzo, l'account verrà verificato e se regolare riattivato.