Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Primi passi: costruire sito (era "Dummies")

Guest

Predefinito Primi passi: costruire sito (era "Dummies")

Ho guardato nel forum e nelle faq, per evitare di intasare con domande banali, ma non ho trovato una sezione 'dummies'. Tutti gli aiuti fanno riferimento a competenze già troppo acquisite, rispetto alle mie capacità.
    Quindi chiedo scusa, ma da semi-cyberanalfabeta (conosco ed uso alcuni programmi, ma non so niente di html php eccetera) desiderei sapere se vi risulta una sezione passo-passo per assoluti principianti.
    Ad esempio: sono riuscita a malapena a sostituire la pagina index, ma da lì come faccio a far accedere alle altre pagine? E questo è solo il primo e più piccolo problema. Ho bisogno di un sito da cui far scaricare filmati perchè altri li possano modificare. Qualcuno sa dirmi per cortesia dove posso guardare o a c'è un'anima buona che può darmi una mano?
    Grazie!

Guest

Predefinito

mmm, credo che la soluzione più consona e veloce sia quello di installare un CMS (portale precostruito) come drupal, mambo, mkportal, ecc.
    Dal tuo pannello ad esempio puoi installare drupal con due click.

Ciao!

Guest

Predefinito

mille grazie, spero di riuscire a farcela!
    Ciao

Guest

Predefinito

Ho un assoluto bisogno di un sito dove tutte le truffate come me da un istituto priato e conosciuto possono riunirsi per fare una grande azione legale ma nn ci capisco nulla qualcuno puo aiutarmi????E' molto importante

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truffatecortivo Visualizza messaggio
    Ho un assoluto bisogno di un sito dove tutte le truffate come me da un istituto priato e conosciuto possono riunirsi per fare una grande azione legale ma nn ci capisco nulla qualcuno puo aiutarmi????E' molto importante
    Accedi al pannello di controllo del tuo sito e vai su "Pubblica" > "Installa blog, forum, gallery, portale" e installa "Wordpress" che è un blog e dovrebbe essere il più adatto alle tue esigenze (pubblicare notizie/articoli e raccogliere le opinioni in merito).

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Quando clicco su wordpress perchè mi dice è richiesto un database di 1 classe???cosa devo fare aiutatemiiiiii..:-) ..Ringrazio anticipatamente

Guest

Predefinito

Devi attivare il database.
    Per maggiori info: FAQ, ricerca nel forum, topic in rilievo nelle varie stanze.

Ciao!

Guest

Predefinito

Caro Debug, seguendo il tuo consiglio, l'utilizzo di drupal, qualcosa sono riuscita a fare (anche se la struttura probabilmente potrbbe essere migliore, ma un po' alla volta mi ci addentrerò). http://mitocommedia.altervista.org/drupal/index.php
    Quel che non sono assolutamente riuscita a fare, è inserire non dico animazioni, ma nemmeno un'immagine.
    Ricevo ogni volta questo messaggio di errore:
    warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Operation not permitted in /membri/mitocommedia/drupal/includes/file.inc on line 572.
    Tu o qualche altro altro samaritano mi può spiegare che cosa debbo fare, per favore?

Vi è una seconda cosa su cui vorrei lumi: i codici CAPTCHA del sito sono assolutamente illeggibili. Che cosa si può fare?
    Rigrazie, ciao