Mi sono iscritto, ho aperto un sito, ma non riesco ad accedere alle varie schede del pannello di controllo. Cosa fare?
Mi sono iscritto, ho aperto un sito, ma non riesco ad accedere alle varie schede del pannello di controllo. Cosa fare?
Può essere che devi aspettare qualche ora perchè tutti i servizi siano attivati.
Ciao!
si ragazi anche io ho un piiccolo problemino di fondo con altervista...
...mi son istritto ieri sera per uppare dei file nel web, apro la cartella _altervista_ht e poi una seconda dove inserisco i vari files, carico anch'essi nella cartella e fin qui tutto a posto..
...ma qui arriva il problema, se io clicco sul nome del file che ho appena inserito non me lo visualizza...
non so come fare, c'è qualcuno che può aiutarmi? ho sentito 3 persone che mi hanno setto solo che a loro non è mai successoç_ç
mi è rimasta solo una via di fuga..
![]()
A parte il fatto che forse hai capito male lo scopo di Altervista (leggi il regolamento che hai accettato).
Hai letto quanto ho scritto precedentemente?
Ciao!
non ho travisato, ma se non riesco nemmeno a metter su 4 file su internet, non potrò mai farmi un sito blog o altroç_ç
![]()
Era per dirti che non puoi inserire file (nemmeno dentro la cartella _altervista_ht) da linkare direttamente all'esterno.
Ciao!