Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non mi funziona il pannello (era "- S.o.s. -")

Guest

Predefinito Non mi funziona il pannello (era "- S.o.s. -")

Mi sono iscritto, ho aperto un sito, ma non riesco ad accedere alle varie schede del pannello di controllo. Cosa fare?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

In che senso non riesci ad accedere alle varie schede del pannello? Cosa succede quando ci clicchi su? Ti viene mostrato qualche errore? Che browser usi?

Dacci qualche informazione in più.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Può essere che devi aspettare qualche ora perchè tutti i servizi siano attivati.

Ciao!

Guest

Question allora non son l'unico xD

si ragazi anche io ho un piiccolo problemino di fondo con altervista...

...mi son istritto ieri sera per uppare dei file nel web, apro la cartella _altervista_ht e poi una seconda dove inserisco i vari files, carico anch'essi nella cartella e fin qui tutto a posto..

...ma qui arriva il problema, se io clicco sul nome del file che ho appena inserito non me lo visualizza...

non so come fare, c'è qualcuno che può aiutarmi? ho sentito 3 persone che mi hanno setto solo che a loro non è mai successoç_ç

mi è rimasta solo una via di fuga..

Guest

Predefinito

A parte il fatto che forse hai capito male lo scopo di Altervista (leggi il regolamento che hai accettato).
    Hai letto quanto ho scritto precedentemente?

Ciao!

Guest

Predefinito

non ho travisato, ma se non riesco nemmeno a metter su 4 file su internet, non potrò mai farmi un sito blog o altroç_ç

Guest

Predefinito

Era per dirti che non puoi inserire file (nemmeno dentro la cartella _altervista_ht) da linkare direttamente all'esterno.

Ciao!