non riesco a visualizzare il codice del banner top 100 (era:Aiuto banner classifica)
Salve ho dei problemi con il banner da mettere nel sito per la classifica.
1 - Non mi vengono visualizzati i banner dal pannello di controllo (quindi non posso scegliere il colore).
2 - Comune faccio a inserire il codice che mi viene dato in WordPress?
Grazie in anticipo.
(Ho scritto quì perchè pensavo fosse la sezione più adatta, se non va bene spostatela)
Non vedi gli altri banner, quindi tu sei andato su Community>>Classifiche e Categorie dal tuo pannello di AV, ed hai cliccato su cambia colore, cliccato sul bannerino con il colore che preferisci e prelevato lo script?
Su wordpress puoi inserirlo in diversi posti, ma comunque ti consiglio di metterlo nella sidebar (così è presente in tutte le pagine, e poi mi sembra la soluzione più ovvia) o comunque nell'header.
Per metterlo nella sidebar, devi andare sul pannello amministrativo del tuo wordpress, vai su Design>>Editor Temi, poi clicchi su Barra laterale (chiamata anche sidebar.php). Qui devi inserire il tuo script, nella posizione che credi migliore.
Edit.
Ps. Se non hai mai modificato i file su Wordpress, ti consiglio di copiare in un documento tutto il codice che c'è su sidebar.php, così qualora ci dovrebbe essere qualche problema, puoi sempre ripristinarlo incollandogli il codice precedente.
Ultima modifica di LaDispensa : 30-08-2008 alle ore 20.13.07