Il mio sito puntualmente ogni mese esaurisce tutta la banda a disposizione, e quindi ogni mese devo spendere dei soldi per ampliare la banda, anzi spesso me ne dimentico ed il sito rimane non visibile per giorni.
Ma non si potrebbe inserire una qualsiasi opzione che consente di acquistare DEFINITIVAMENTE dei giga di banda in più?
Infatti è costoso e fastidioso andare ogni volta ad aumentare la propria banda.
Ultima modifica di alieniemisteri : 30-08-2008 alle ore 14.17.05
Se non erro, se tu avessi ac necessari, automaticamente ci sarebbe questo rinnovo.
Mi spiego meglio: se in tutti hai 12 GB di banda, con un fondo di ac sufficienti automaticamente il mese successivo ne avresti 12 GB.
Comunque cerca di ottimizzare la dimensione delle risorse, magari potresti risparmiare qualche blocco
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
tipo i video... e' probabile che siano gia' in giro su youtube - puoi aggiungere un link a quelli cosi' la gente puo' scegliere se scaricarli o guardarli, e tu risparmi banda
Quello che esaurisce la banda è essenzialmente la presenza delle immagini, anzi di gallerie di immagini, dato che sul sito ho solo:
-testo
- immagini
- qualche pdf
Il resto sono collegamenti presso terzi siti
Mi sa che mi converrà spostare qualche galleria su un altro sito
Non è strettamente necessario spendere denaro per ampliare la banda, con qualche banner pubblicitario avresti gli AC necessari per mantenere in automatico il traffico aggiuntivo e inoltre la possibilità anche di guadagnare del denaro, che generalmente non guasta.