Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: visibilità immagini all'esterno e aumento spazio web (era:Hosting)

Guest

Predefinito visibilità immagini all'esterno e aumento spazio web (era:Hosting)

Salve, ho un sito sui vostri circuiti e, navigando qua e la su forum esterni ho letto che Altervista permette di creare una cartella chiamata "_altervista_ht" che permette di scambiare le immagini contenute nel dominio con esterni.
    Volevo sapere se è realmente vero e soprattutto se è legale.
    P.S: mentre ci siamo, posso chiedervi quale servizio di hosting può ospitare file .swf? Ho provato con Imageshack ma nulla. Photobucket nemmeno a parlarne con la versione gratis.

EDIT:
    Un ultima cosa: mi è arrivato un messaggio nel pannello di controllo dei msg nel quale venivo informato che, grazie al raggiungimento di 600.000 iscritti, Altervista aumentava lo spazio disponibile da 100mb a 200. La domanda è: l'update è automatico oppure devo effettuarlo manualmente?
    Ultima modifica di seneca : 26-08-2008 alle ore 13.24.25

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Tu hai dei problemi evidenti di lettura
    1. se rileggi con attenzione la mail che ti e' arrivata, o l'avviso nel pannello, ci sono istruzioni particolareggiate su come avviene l'aumento. Credo anche che guardare quanto spazio libero tu abbia possa darti qualche indizio;

2. hai letto di _altervista_ht in giro, ma probabilmente non nell'unico posto in cui trovavi informazioni precise: le faq tecniche che ti riporto in parte qua:
      Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio?
      Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.
    3. Non hai letto il regolamento del forum che vieta di postare messaggi consecutivi, visto che hai li disponibile un comodo tasto "Edita

E soprattutto...
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-08-2008 alle ore 13.28.24

Guest

Predefinito

Scusate, è vero: non ho letto il regolamento. Scusate per l'UP (questo incluso, ma ci tengo a scusarmi) ma nei forum che frequento il nuovo messaggio, se passato poco tempo dall'ultimo, viene aggiunto all'ultimo (non metto il link del forum per evitare problemi di Spam). Ho letto più approfonditamente il msg e ho capito che ho già 200mb.
    Grazie ancora.