Hi all.
Ho un piccolo problema che mi sta facendo diventare pazzo a furia di tentativi e tentativi.
Ho una pagina html che contiene una tabella e in questa tabella altre tabelle una sotto l'altra in questo modo:
La tabella esterna è corta in altezza ma vorrei che sia di tutta la pagina e che gli spazi vuoti vengano occupati dalla tabella centrale che si allunga.Codice:<table width="780"> <tr> <td> <table height="40"> <tr> <td> </td> </tr> </table> <table> <tr> <td> </td> </tr> </table> <table height="51"> <tr> <td> </td> </tr> </table> <td> <tr> </table>
Ho provato così:
Ma il risultato è disastroso: La tabella esterna ora occupa tutta il monitor in altezza ma la tabella centrale non si è allungata per andare ad occupare lo spazio creato ma è rimasta adattata al suo contenuto lasciando lo spazio creato sopra alla prima e sotto all'ultima.Codice:<table width="780" height="100%"> <tr> <td> <table height="40"> <tr> <td> </td> </tr> </table> <table height="100%"> <tr> <td> </td> </tr> </table> <table height="51"> <tr> <td> </td> </tr> </table> <td> <tr> </table>
Aiuto plz.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks