Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sito as roma

Guest

Smile sito as roma

ciao ragazzi oggi ho pubblicato una bozza del mio sito è solo la prima pagina ma ditemi che ne pensate sulla grafica

http://www.asromasimons.altervista.org

Guest

Predefinito

Bello, l'unica pecca forse è che i testi nei menù si leggono pochissimo finché non passi mouse sopra.

Guest

Predefinito

Forza roma sempre
    comunque oltre al fatto che io se fossi in te toglierei la musica o comunque darei la possibilità di fermarla perchè alle lunghe da parecchio fastidio
    comunque rivedrei in generale il codice del sito perchè alcuni menù escono fuori dalle loro tabelle... lo vedo utilizzando firefox su Linux

cià!

Guest

Predefinito

Io vedo tutto bene e non sento neanche la musica

Uso FF3 sotto Windows

Guest

Predefinito

molti link non funzionano, crea una pagina not_found.html scrivendoci magari "Pagina non esistente o in costruzione".

Le pubblicità toglile... non portano a nessun sito, non ci guadagni niente e danno solo fastidio

la grafica l'hai "rubata" a romanews.eu

Guest

Predefinito

La grafica sembra ottima,ma la testata sembra leggermente incasinata...E poi un consiglio,non riempire l'home di scriptini inutili perchè compromettono la navigazione!
    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb Visualizza messaggio
    Forza roma sempre
    comunque oltre al fatto che io se fossi in te toglierei la musica o comunque darei la possibilità di fermarla perchè alle lunghe da parecchio fastidio
    comunque rivedrei in generale il codice del sito perchè alcuni menù escono fuori dalle loro tabelle... lo vedo utilizzando firefox su Linux

cià!
    Un altro comunque non guastava

Guest

Predefinito

La header va cambiata. Attaccala al corpo del sito, per carità...
    La grafica, è vero che l'hai rubata ad un altro portale. (Ladro! )

E, una domanda: perchè ci sono 6 copie della stessa news in home-page, identiche parole e foto?