Questo è il mio blog personale su Hi-tech, informatica e tanto altro, qui posterò insieme al mio amico dario(infotechnology) le news più importanti riguardanti il mondo informatico^^
se volete venire a farmi visita siete in benvenuti^^ http://devilgeek.altervista.org/
Molto bene come funzionalità (Wordpress funziona sempre alla grande) e come navigabilità. Io -se fossi in te- il logo non lo cambierei perchè quello che hai ora è proprio bello!
Un "tip": cerca di offrire qualcosa d'inedito, perchè di blog come il tuo ce ne sono davvero tanti!
Bel sito...il logo è bello ma poco loeggibile (farei un contorno bianco intorno alla scritta).
Poi cliccando sul logo sarebbe utile arrivare alla home (altrimenti manca il link). Per il resto ottimo sito...anche se concordo che ci vorrebbe qualcosa di inedito.
grazie per tutti i vostri consigli^^ ineffetti sto cercando sempre cose nuove che ancora non sono state pubblicate, ma è molto difficile, riguardo ai colori del logo, è da considerare che l'ho fatto su un portatile......e i portatili sn conosciuti per i loro schermi scoloriti, quindi me ne sono accorto un pò dopo, anche perkè su portatile lo vedo bene. riguardo all'imma dell'rss ne sto trovando un'altra, ma se non la trovo la faccio!!XD