Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Aumentare visite sito.

Guest

Predefinito Aumentare visite sito.

ciao a tutti
    è il mio primo mess.
    ho creato un sito che ogni tanto aggiorno.

http://www.mondofantastico.altervista.org/

per aumentare le visite ho trovato questo sito,qualcuno lo conosce?
    è affidabile?
    grazie

Guest

Predefinito

Inguardabile...Un miscuglio di non so cosa...Rifai da ZERO la index,non si può guardare...

Guest

Predefinito

azz.. ma stai scherzando x rifare la home ho impiegato 3 settimane
    cosè che non va?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mondofantastico Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    è il mio primo mess.
    ho creato un sito che ogni tanto aggiorno.

http://www.mondofantastico.altervista.org/

per aumentare le visite ho trovato questo sito,qualcuno lo conosce?
    è affidabile?
    grazie
    Di quale sito parli ? non si capisce.

Guest

Predefinito

Ho un ADSL 7 mega e ci ha impiegato un bel minuto a caricare.
    Appena ho aperto il sito Noscript è andato nel pallone da quanti oggetti inseriti con un codice copia ed incolla continie il sito.
    Il sito ha una grafica abbozzata e posticcia, non offre nessun nessun servizio ed è semplicemente un ammasso di copia ed incolla di materiale che già gira sul web da anni.
    Naturalmente tutto IMHO

Guest

Predefinito

azz.. ma stai scherzando x rifare la home ho impiegato 3 settimane
    cosè che non va?
    Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Ho un ADSL 7 mega e ci ha impiegato un bel minuto a caricare.
    A parte questo (che implica che hai messo 10.000 script solo nella index) il sito non ha molto senso...Insomma non si capisce di cosa parla,e quel logo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    A parte questo (che implica che hai messo 10.000 script solo nella index) il sito non ha molto senso...Insomma non si capisce di cosa parla,e quel logo...
    grazie i commenti
    cerco di rispondere tutti insieme.
    Se fossi stato un "creatore" non avrei avuto bisogno di mettermi in mostra cosi
    il sito nasce da un doppio zero di cultura html,asp ecc,avrei potuto prendere una board
    già confezionata come qualcuno e fare come dice qualcuno i vari copia ed incolla
    ho preferito studiare un po x rendermi la vita un po + difficile.Dato che di nuovo non mi viene in mente nulla ho pensato di fare un sito cosi,con un po di informazioni x utenti alle prime armi,anche se qualcuno dice che il sito non offre nulla,a me sembra invece che qualcosina la dia.
    il tema del sito?come il logo non ha fondamenti e non deve dire nulla.

Ti ringrazio x le tue critiche @smackdownpsx mi serviranno spero,le altre sono solo
    chiacchere di chi pensa di essere + bravo cosa hanno i vostri siti?
    niente di nuovo e allora?

Guest

Predefinito

Ti ringrazio x le tue critiche @smackdownpsx mi serviranno spero,le altre sono solo
    chiacchere di chi pensa di essere + bravo cosa hanno i vostri siti?
    niente di nuovo e allora?
    Da parte mia non ho criticato, ho solo scritto che non ho capito a quale sito per aumentare le visite al tuo ti riferisci.

Guest

Predefinito

Mmmm di cosa perlerebbe il sito?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pcexperiment Visualizza messaggio
    Da parte mia non ho criticato, ho solo scritto che non ho capito a quale sito per aumentare le visite al tuo ti riferisci.

Lo so
    cmq le critiche costruttive servono quelle distruttive no.
    questo è uno dei tanti siti che offrono uno scambio,se qualcuno
    x favore mi può dire se sti siti sono attendibili?

http://www.sbanner.com/

Guest

Predefinito

Non conosco il sito per lo scambio banner...quindi nn so dirti niente
    Per quanto riguarda il sito...è un pò lento a caricare...e manca una struttura gradevole...è difficilmente navigabile, e offre servizi completamente diversi nel tema trattato da ognuno. Come inizio ci siamo...anche la buona volontà c'è...ma migliora grafica e struttura

..syl..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Non conosco il sito per lo scambio banner...quindi nn so dirti niente
    Per quanto riguarda il sito...è un pò lento a caricare...e manca una struttura gradevole...è difficilmente navigabile, e offre servizi completamente diversi nel tema trattato da ognuno. Come inizio ci siamo...anche la buona volontà c'è...ma migliora grafica e struttura

..syl..
    ciao
    cosa intendi x struttura gradevole?
    Dammi uno spunto x restare in tema,perkè io non ho associato il logo al sito
    è nato cosi,però se riesco a rientrare tanto meglio.
    Grazie

Guest

Predefinito

A parer mio la situazione di questo sito non è drammatica come la descrivete, ma neanche rosa come il fiocco di Minnie. :)
    E' vero che è lento nel caricamento, a causa dei 1000000000 script solo nella home, è vero che è "leggermente" confusionario, è vero che non è poi così utile, in quanto i contenuti sono prelevati da altri siti... Ma su, quando c'è la buona volontà, c'è tutto.

Basta cominciare ad alleggerire il codice gradualmente, ed altrettanto gradualmente inserire qualche contenuto inedito di tanto in tanto...
    Per quanto riguarda la grafica non comprendo il logo, ma... Pazienza, avrà una sua logica!

Da parte mia, io non ho mai sentito parlare di Sbanner, ma, d'altro canto, non sono un frequentatore di questo tipo di servizi. Prova, per esempio, SuperBanner.org, BannerGratis.com od il servizio di scambio-banner di VisiteGratis.com... Credo che con questi tu vada sul sicuro.