Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: PS3 Planet

Guest

Predefinito PS3 Planet

Ed ecco a voi PS3 Planet!
    Il portale che uso è MKPortal mentre per il forum MyBB
    Accetto critiche e consigli purchè costruttivi :)
    Ha 0 giorni di vita solo alcune ore
    Link

Guest

Predefinito

Mi sbaglierò,ma se non erro violi il regolamento non facendo vedere il forum al pubblico...

Guest

Predefinito

quanta pubblicità nella index...

Guest

Predefinito

non puoi mettere tutta quella pubblicità nell'index perchè priva do contenuti e l'index.php non esiste

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Oltre a quanto detto ti consiglio di eliminare immediatamente questo:
    <script>alert("Benvenuto in ps3 planet.Ricordate di cliccare sui banner pubblicitari per aiutare il forum");</script>

Guest

Predefinito

Allora ho sistemato un pò di cose la index ora sarà questa il problema è quello degli accenti che diventano simboli strani e finche non ho risolto non posso metterlo.Per il resto ho seguito i vostri consigli e dato la possibilità di vedere determinate sezioni a tutti.Solo le sezioni Cheat e Soluzioni si possono vedere solo DOPO la registrazione.

Guest

Predefinito

6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Mi chiedo, a questo punto, se hai dato una letta al regolamento che hai accettato...

Ciao!

Guest

Predefinito

Si ma avevo appena imparato a fare un allert e volevo provarlo e mi è venuto in mente così comunque.Quella cosa dei banner si vede mi era sfuggita ma ora ho sistemato il tutto

Guest

Predefinito

Io non trovo la pagina che hai linkato...
    Errore 404. Sono arrivato tardi...

Adesso sì. Complimenti... Carino!
    Ultima modifica di trovatuttoit : 03-08-2008 alle ore 18.18.57

Guest

Predefinito

bravo bel sito e ottima grafica^^ migliorerei però il logo^^