Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Roger Clan

Guest

Predefinito Roger Clan

Ciao a tutti!
    Vi segnalo il nuovo sito del Clan Roger. Giochiamo ad America's Army, Battlefield 2, Call of Duty 4. Organizziamo eventi online e locali in provincia di Potenza.

www.rogerclan.altervista.org

ps: aspetto critiche e commenti sul sito che però è ancora in fase di avanzata lavorazione...
    Ultima modifica di rogerclan : 23-07-2008 alle ore 15.42.33

Guest

Predefinito

Bella la grafica e abbastanza ordinato, segnalo il classico problema, risoluzione 800x600 ho un scrollbar inferiore che non può terminare mai.

OT: Io pure gioco a Call of Duty 4, sono Folter Wolf, membro degli IK

Guest

Predefinito

La soluzione sarebbe "restringere" l'intera pagina? Così facendo non avrei spazio per il forum in quanto il template che sto utilizzando è fisso a 3 colonne...

Ps: si potrebbe organizzare una CW appena si mette a posto il clan...!

Saluti

Guest

Predefinito

Non avevo visto che il forum era direttamente implementato nel sito, appena riuppi il sito, per ora non riesco a vederlo, lo visione con una risoluzione magiore e vediamo se va bene, se anche con la 1024 c'è lo scrollbar inferiore penso sia tutto da ridurre, almeno a mio parere.

P.S.= Ok, quando vuoi, aggiungimi al live

Guest

Predefinito

Anchio vedo la scrollbar inferiore (risoluzione 1152x864).
    Carina la grafica

..syl..

rogerclan non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao a tutti, siamo nuovamente online e, anche se non giochiamo più per via della vecchiaia, stiamo provando a ricostruire il nostro mitico sito con tutti i simpatici articoli che caratterizzavano al versione distrutta nel 2010 da un gruppo di cracker turchi (la nazionalità la indovino dai contenuti inseriti durante il defacing ...sob!).