ciao a tutti ho creato un forum dove parla di come creare un videogioco, motori grafici disponibili nel web e sui compilatori disponibili sul web.
sul forum ho gia messo un tutorial sulle directx 9 poi aggiungerò altri ;)
venite a farmi una visita:D
ciao a tutti ho creato un forum dove parla di come creare un videogioco, motori grafici disponibili nel web e sui compilatori disponibili sul web.
sul forum ho gia messo un tutorial sulle directx 9 poi aggiungerò altri ;)
venite a farmi una visita:D
Uhm... L'idea di per sé non sarebbe pessima anzi... ma il sito si riduce in realtà ad un forum... per altro piuttosto vuotino... Sarebbe meglio qualcosa di più...
In ogni caso se si tratta di creare un sito sullo sviluppo di videogame ti consiglio di informarti bene su varie possibilità... ricordo che quando avevo un pò di tempo usavo rpgmaker e gamemaker...
Ora non ho proprio tempo di creare videogiochi...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
scusa, ma é un progetto che vuoi realizzare in comune o una semplice pubblicità al tuo forum?! per capire se hai sbagliato sezione...
Ma io non ci ho capito nulla... c'è l'indice dei tutorial ma non i tutorial!!!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
scusate i titorial a giorni saranno caricati.
Mentre attendi di caricare i vari tutorial, personalizza un po' quel forum! Carica un template decente, per cominciare!
L'idea non è male...
Aggiungi una sezione del forum dedicata agli editor come Game Maker, RPG Maker, The Games Factory o simili...
E poi da quello che so l' HTML non è un linguaggio di programmazionema ho sempre desiderato capire un pò come si costruisce un videogioco e come si fa ad animarlo
![]()