Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problemi FTP - Pagine impazzite

Guest

Predefinito Problemi FTP - Pagine impazzite

salve a tutti, ho un problema immenso , stamattina ho aggiornato il mio sito tramite FTP, ma alla fine del caricamento di tutto il materiale ho avuto una spiacevole sorpresa, tranne la home page, le altre pagine presentano le immagini capovolte e in bianco e nero.... perchè????? cosa devo fare??? grazie

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Puoi fornire un link d'esempio?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

www.clothingworld.altervista.org - controllate come la homepage sia perfetta con immagini non capovolte ed a colori mentre basta che utilizzate il menù silla sinistra scegliendo scarpe(al momento è l'unica sezione funzionante) scegliendo un modello qualsiasi vedrete immagini a bianco e nero e qualcuno pure capovolta, poi la dicitura del codice invece di rimanere ferma va a scorrimento verso sopra, cosa che non dovrebbe fare, dovrebbe essere ferma. Help me please

L'avatar di seneca

Predefinito

Beh, l'immagine è proprio salvata cosi sul server. Prova a ricaricare solo le immagini dal tuo pc, controllando prima che siano ok.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si il problema è che ho provato ad aggiungere delle nuove immagini e praticamente era tutto ok, una volta che provo a fare l'anteprima della pagina si stravolgono come si può ben vedere. io uso website x5 evolution come prog per creare il sito, semplice efficace ed è molto ma molto facile creare i carrelli e-commerce.

p.s. se qualcunno sa qualche buon prog me lo dica grazie.

L'avatar di seneca

Predefinito

Avrai impostata qualche strana opzione di website... non conoscendolo non so cosa dirti.
    Se sul tuo pc le immagini vanno bene, ti basta ri-upparle sul tuo account nella stessa cartella e con lo stesso nome e il problema si dovrebbe risolvere

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

qualche consiglio su qualche prog per creare siti internet??? anche qualche prog che si può avere a pagamento... grazie

L'avatar di seneca

Predefinito

Se usi solo html, Kompozer è gratis.
    Se programmi anche con php, Dreamweaver è a pagamento.

Comunque non hai detto se hai fatto quello che ti ho consigliato...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ma ovviamente esistono altri centinaia di programmi, gratuiti o meno, anche per php, asp, css, javascript, ecc.

ciao!

Guest

Predefinito

si ci ho provato, le reinserisco, riuppo tutto ma quando carico la pagina, lo stesso di nulla, salta tutto, sono arrivato alla conclusione, ho cancellato tutto e rinizio da capo, menomale che non era tanto avanti con le modifiche, cmq grazie di tutto

Guest

Predefinito website x5

praticamente se il software è installato con il crack e si usa il ftp incorporato, dopo un pò le immagini si capovolgono e diventano in bianco e nero.. i testi diventono scorribili da soli ecc ecc

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da styleweb Visualizza messaggio
    praticamente se il software è installato con il crack...
    lo sai vero che è illegale?

Ciao!