Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo sito: testi dei Cure [era: indirizzo]

Guest

Predefinito Nuovo sito: testi dei Cure [era: indirizzo]

http//www.curelyricsfan.altervista.org

Guest

Predefinito

Che fiscalità...

Dicci almeno di cosa tratta...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

guarda che questo é un forum, no un dispaccio telegrafico di informazioni in periodo di guerra...
    la proxima volta argomenta di più i tuoi post!
    Ultima modifica di NoWhere : 03-07-2008 alle ore 10.46.53

Guest

Predefinito

Apparte il post troppo corto (già rimproverato)...
    ...per quanto riguarda il sito...è assente di una struttura. Grafica scadente.
    Per quanto riguarda i contenuti, oltre ai testi che sono facilmente reperibile da altre parti, non c'è niente. Le altre sezioni richiamano altri siti. Quindi direi di arricchire un pò tutto, soprattutto creando una struttura.

..syl..

Guest

Predefinito risposta a yook

Sarà come dici tu e cioè che il mio sito non sia un granchè come grafica,daltronde non sono un super esperto nella creazione di siti, ma il mio scopo è quello di mettere in un unico sito tutte le liriche dei cure. Ti posso assicurare che i siti che propongono le liriche dei cure non hanno tutti testi delle loro cazoni. Io per primo per trovare tutti i testi devo girare parecchi siti prima di trovarle tutte. Forse non conosci bene i cure o non hai esplorato tutto il sito per dire ciò. Secondo me il mio sito è abbastanza completo,almeno per quanto riguarda le liriche,.Bye yook

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

scusa, ma perchè nella tua raccolta pubblicata sul tuo sito di tutti i testi dei Cure spunta nella sezione W "without you i'm nothing" canzone dei Placebo??! ò.O non ha senso! cioè se i Cure hanno fatto una cover [se é sì mi mancava!] perchè inserire il testo?!