Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sono nuova, un parere?

Guest

Predefinito Sono nuova, un parere?

Mi sono cimentata da poco nel creare una pagina web, e il contenuto devo ancora inserirlo totalmente dovendo riprendere in mano tutto l'html di volta in volta ( inserire tutto il testo, non saprei come altro spiegarlo).
    In ogni caso mi piacerebbe poter avere un primo giudizio dai più esperti.

http://trastelleemare.altervista.org

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Beh tu stessa hai detto che il contenuto devi ancora inserirlo; dunque, un giudizio su cosa dovremmo darlo, visto che non v'è praticamente nulla?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

mah...non sono favorevoli a riempire i siti di glitter e applet ....conta che ogni volta che il jre (plugin java) carica l' applet il sito rallenta notevolmente

Guest

Predefinito scusami ...

Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    mah...non sono favorevoli a riempire i siti di glitter e applet ....conta che ogni volta che il jre (plugin java) carica l' applet il sito rallenta notevolmente
    beh glitter non ne ho inseriti. A dire il vero, di applet ce n'è solo uno, menu incluso due. Vedendo i vostri siti, ho parecchi passi avanti da fare a dire il vero.

Domanda: un modo per poter rendere meno pesante un applet, tenendo conto che per ora non li so fare io da sola, c'è?

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trastelleemare Visualizza messaggio
    beh glitter non ne ho inseriti. A dire il vero, di applet ce n'è solo uno, menu incluso due. Vedendo i vostri siti, ho parecchi passi avanti da fare a dire il vero.

Domanda: un modo per poter rendere meno pesante un applet, tenendo conto che per ora non li so fare io da sola, c'è?
    be ..per riprodurre alcuni effetti puoi fare scelte migliori delle applet java .... flash e javascript per esempio sono molto più usati ...ovviamente se usi flash ne risentirai sempre in accessibilità
    Ultima modifica di zulukwebsite : 03-07-2008 alle ore 10.44.42

Guest

Predefinito

Il sito non è malaccio. Ma bisogna rivedere la struttura. Per esempio...il menù così piccolo a metà pagina? Oppure la barra con scritto home e blog...perchè così in basso? L'immagine in alto...? Organizza meglio..per i contenuti ci siamo
    Buon lavoro!

..syl..

nrgjack non è connesso Utente

Predefinito

secondo me devi trovarti uno schemino un poco piu standard, e poi modificare quello, cosi fai sicuramente meno fatica.

partire da zero è davvero molto difficile :S rischi di perderti.

il menu è molto carino peccato che sia un po pesante :S

forza e coraggio ;)

Guest

Predefinito

poca fantasia e strutturazione del contenuto fuori forma.. cerca di fare qualcosa di piu coordinato

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da Houseofanimation Visualizza messaggio
    poca fantasia e strutturazione del contenuto fuori forma.. cerca di fare qualcosa di piu coordinato
    Tieni conto che qui parto da zero, sono più abituata col css per me l'html è nuovo ...

Diciamo che sto sperimentando...

I pulsanti home sono molto bassi lo so, il punto è che mi danno fastidio vicini ai banner pubblicitari.

Per i contenuti devo solo pubblicarli, il sito praticamente sarà una raccolta delle mie poesie e dei video che faccio su youtube, nulla di che in confronto a molti siti che vedo qui su altervista ...

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da nrgjack Visualizza messaggio
    secondo me devi trovarti uno schemino un poco piu standard, e poi modificare quello, cosi fai sicuramente meno fatica.

partire da zero è davvero molto difficile :S rischi di perderti.

il menu è molto carino peccato che sia un po pesante :S

forza e coraggio ;)

Domandina un menu come il tuo come faccio a farlo?????? : ( so che è pesante, dato che ci sono i credits di chi lo ha fatto ...
    Ultima modifica di debug : 04-07-2008 alle ore 15.35.35

nrgjack non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trastelleemare Visualizza messaggio
    Domandina un menu come il tuo come faccio a farlo?????? : ( so che è pesante, dato che ci sono i credits di chi lo ha fatto ...

era un menu javascript che trovi.

prova a cercare con google. "menu javascript css"
    Ultima modifica di nrgjack : 04-07-2008 alle ore 15.28.43

Guest

Predefinito

A me il tuo sito piace! Perchè parla sinceramente di te. Se colori un po' la tua vita di certo sarà più "leggero" anche il tuo spazio web. Ciao!